Visualizzazione Stampabile
-
Re: Game Over
Citazione:
Originariamente Scritto da
capitan harlock
Putin è alla canna del gas, e infatti ha ordinato ai suoi servi di agitare il pericolo nucleare.
Se vince la Harris è finito.
E da due anni e mezzo che si trova col culo per terra. Strano che la Nato ancora non è in grado di spodestarlo
-
Citazione:
RigorMontis
E da due anni e mezzo che si trova col culo per terra. Strano che la Nato ancora non è in grado di spodestarlo
Ottimo, allora stiamo sicuri.
Più della metà dei titoli di stato russi sono rimasti invenduti all'asta, offrono oltre il 15% di rendimento, fossi in te non mi farei scappare questo affarone.
-
Citazione:
capitan harlock
Ottimo, allora stiamo sicuri.
Più della metà dei titoli di stato russi sono rimasti invenduti all'asta, offrono oltre il 15% di rendimento, fossi in te non mi farei scappare questo affarone.
Io sto prendendo in seria considerazione di trasferirmi in Russia, anche se mi piacerebbe assai di più che la Russia si trasferisse da noi
-
Quindi bastavano cinque minuti per cambiare la dottrina nucleare e chiudere i giochi? Avrebbero potuto farlo prima...
-
https://www.dirittoconsenso.it/2020/...armi-nucleari/
Corte ha dichiarato che l’utilizzo di queste armi non è né autorizzato né proibito dal diritto internazionale consuetudinario o convenzionale. Per essere legale, tale utilizzo dovrebbe rispettare le disposizioni dell’Articolo 51 della Carta delle Nazioni Unite, se in contravvenzione all’Art. 2, ed allo stesso tempo essere compatibile con i requisiti del diritto internazionale umanitario[11]. Perciò, la Corte ha stabilito che, in linea di principio, l’utilizzo di un’arma nucleare sia generalmente contrario alle norme di diritto internazionale dei conflitti armati; ma, allo stesso tempo, ha riconosciuto che il dubbio sulla legalità rimarrebbe in un’estrema circostanza di autodifesa, in cui l’esistenza stessa di uno Stato sia in gioco[
-
Tanto appena verra' eletto Trump la guerra finira'
-
Citazione:
adry73
almeno in questo abbiamo un governo piu responsabile dei guerrafondai nostrani
https://www.rainews.it/articoli/ulti...a4f18c792.html
le armi che l'Italia fornisce a Kiev "devono servire a difendere l'integrità territoriale dell'Ucraina", ma non per colpire la Russia "perché noi non siamo in guerra con la Russia" e "bisogna stare attenti a non provocare una escalation".
Tajani é indegno di ricoprire il ruolo di ministro. Vada alla bocciofila.
-
Citazione:
adry73
Il presidente russo Vladimir Putin ha annunciato una revisione della dottrina nucleare della Russia, dichiarando che un attacco convenzionale da parte di qualsiasi Paese non nucleare con il supporto di una potenza nucleare sarà considerato come un attacco congiunto al suo Paese
Ci provino.
-
Citazione:
adry73
l'ucraina sta uccidentdo civili russi , al pari della russia che ha ucciso civili ucraini, la differenza per il momento e' solo nel numero
Non dire cretinate su...
-
Citazione:
RigorMontis
Io sto prendendo in seria considerazione di trasferirmi in Russia
Possiamo contribuire al biglietto di sola andata, comprensivo di arruolamento ?