Visualizzazione Stampabile
-
Re: Game Over
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Finira che la Russia affonda in ucraina, nel senso che la strategia americana prevede che ci "restino" per anni e anni per combattere o per fare la guardia a territori che non valgono nulla..... tenere Putin e 300-400mila soldati impantanati li serve per impedirgli di andare a rompere le palle in altri posti.
Ma tu stai a Quarto, cosa ne vuoi capire
-
Re: Game Over
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Ma tu stai a Quarto, cosa ne vuoi capire
Nel frattempo che i nostri buffi amici tifosi del mendicante parlano del tonfo della Russia crolla il fronte ucraino :D
:)
-
Re: Game Over
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Senza l'Occidente la Russia confinerebbe con l'Atlantico.
Senza l'occidente la russia sarebbe esattamente dov'è con in più il donbass
-
Re: Game Over
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Certo. Finirá con l'Ucraina regalata alla Russia. Una soluzione che sono un imbecille come Trump potrebbe valutare positivamente.
l'Ucraina avrà pagato la sua politica stupida, dal 2012 in poi
deve prenderla solo coi suoi politici
-
Re: Game Over
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Ma tu stai a Quarto, cosa ne vuoi capire
quarto dove, Genova, Napoli?
-
Re: Game Over
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
quarto dove, Genova, Napoli?
Quarto Oggiaro. Milano. Più precisamente nei bassifondi
-
Re: Game Over
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Ma tu stai a Quarto, cosa ne vuoi capire
L'ennesimo inutile post prima di scappare come un coniglio bagnato..... sto ancora aspettando i termini della scommessa. :noia:
-
Re: Game Over
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Quarto Oggiaro. Milano. Più precisamente nei bassifondi
Mai stato a Quarto Oggiaro in vita mia.... gia dimostrato ampiamente dove abito, chiunque voglia scommettere e parlo di cifre importanti si faccia sotto.
-
Re: Game Over
-
Re: Game Over
oooohhhhhh, gamme over?
Ci crede nessuno alla "dottrina russa", sono cagate per minorati.