
Originariamente Scritto da
anticomunista
Eroe ??? chi lo vede eroe??? solo chi ha abboccato ed ha investito a favore della veloce capitolazione della RUSSIA ...
la storia mica si ripete con gli stessi attori .. non è mai successo che un impero crollasse due volte .
cè ancora chi crede ci sarà una ripetizione dell'URSS ma la RUSSIA non è l'URSS e non cè l'ingenuo Gorbaciov al comando di essa