ecco se non erro era un altra promessa della campagna elettorale della molta e di salvino, insieme al blocco navale, che fine ha fatto il taglio delle accise???


ecco se non erro era un altra promessa della campagna elettorale della molta e di salvino, insieme al blocco navale, che fine ha fatto il taglio delle accise???
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato




ha fatto la fine che le aumentano. Sulle accise meloni fa la figura di m. più grande della storia recente.






behh colpa del vecchio sistema retributivo delle vecchie generazioni che hanno sperperato, e sopratutto che si sopravvive troppo a lungo, perché non mi dite che é vita quella che fanno il 90% degli over 75 in italia??manco ce la fanno a caminare tra poco??ecco Fornero da mantenere vendee immobili dell Inps taglio alle pensioni d oro e vitalizi e coi soldi incassati un bel fondo pensionistico stile Norvegia
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato




qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato