https://www.rainews.it/tgr/campania/...e0023a9c4.html
Spero che le telecamere indugiano sui capoccia piddini quando sarà inaugurato sto coso all'aria. De Luca in primis.


https://www.rainews.it/tgr/campania/...e0023a9c4.html
Spero che le telecamere indugiano sui capoccia piddini quando sarà inaugurato sto coso all'aria. De Luca in primis.




Mi pare un monumento apprezzabile dalle turiste e pure da un certo numero di turisti.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.






se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky






Ma cos’è ’sta cosa?![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

