Visualizzazione Stampabile
-
Re: Scarpe
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Li metto nel cassonetto delle scarpe e vestiti usati, magari in Africa non hanno bisogno di scarpe che resistono alla pioggia
Ma devono resistere a 48 gradi di caldo, hai detto tu che non sono di buona qualità.
-
Citazione:
mary ann
Ma devono resistere a 48 gradi di caldo, hai detto tu che non sono di buona qualità.
gli italiani adorano le scarpe Geox, io le trovo scomode e strette
puo' darsi che chi ha il piede piu' piccolo si trovi bene
secondo me le scarpe italiane sono scomode
-
-
Citazione:
FrancoAntonio
io metto scarpe tedesche marca Rieker o simili
che al massimo costano 79 euro, ma le compro ai saldi e quindi le trovo anche a 50 euro
sono comode anche se esteticamente non sono di una bellezza che piace agli italiani,
non hanno i lacci, che rottura di scatole dover fare i lacci piu' volte al giorno
ho provato le scarpe italiane di tutte le marche anche le Geox, ma le ho trovate sempre troppo fragili
dopo poche settimane le ho dovute mettere nel cassonetto dove vanno poi distribuite ai poveri
Madonna quanto sei vecchio nell’animo
-
Io uso quasi esclusivamente Timberland: classiche 2 Eye in primavera/estate e 3 Eye in autunno/inverno.
Ho anche un paio di modelli Church's inglesi che indosso solo se strettamente necessario, per esempio come complemento a giacca e cravatta per trattare con clienti giapponesi (si perché i giappi se non hai la cravatta faticano a prenderti sul serio).
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Antony The Tripe
Ho anche un paio di modelli Church's inglesi
Ma sono comodi? Anni ho misurato un paio, erano in sconto pazzesco, ma mi erano talmente duri che non le avrei prese in nessun caso.
-
Citazione:
Triangolo nero
Per usarle dove? In giro?
-
Citazione:
mary ann
Per usarle dove? In giro?
Sì... scarpe da utilizzare ogni giorno
-
Citazione:
mary ann
Ma sono comodi? Anni ho misurato un paio, erano in sconto pazzesco, ma mi erano talmente duri che non le avrei prese in nessun caso.
Non so i modelli donna, ma quelle maschili sono abbastanza comode, considerando il modello.
È che a me piace l'abbigliamento casual e quel tipo di scarpa, per i miei gusti, non è la più adatta. Molto meglio Timberland.
-
Citazione:
Antony The Tripe
Non so i modelli donna, ma quelle maschili sono abbastanza comode, considerando il modello.
È che a me piace l'abbigliamento casual e quel tipo di scarpa, per i miei gusti, non è la più adatta. Molto meglio Timberland.
Erano mocassini molto simili a questi https://www.yoox.com/it/17910966OA/i...66OA&sizeId=-1, costavano 400 euro ed erano scontati al 80%. Era un affare, ma erano scomodissimi, troppo duri.