Ieri sera la rompicoglioni con cui condivido la vita, mi ha fatto notare che non ho scarpe da "persona normale"... a parte un paio di Otomics che uso in palestra e un paio di Asics che indosso per andare a correre... ho solo anfibi militari... anfibi di ogni tipo... alti, bassi, leggeri, pesanti ... comunque solo calzature militari, solo quelle (le U-Power antinfortunistiche sono praticamente nuove).
...io anche in spiaggia vado con gli anfibi.
Voi che scarpe utilizzate nella vita di tutti i giorni???





Rispondi Citando
Bravissimo! È un grande gesto di generosità, il tuo!
