Avete mai conosciuto una persona, ritenuto la cretina, e dopo qualche anno avete cominciato ad apprezzarla?


Avete mai conosciuto una persona, ritenuto la cretina, e dopo qualche anno avete cominciato ad apprezzarla?


Chi hai rivalutato tu?
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


Netanyahu


Kamala harris, ho iniziato ad apprezzarla perchè sta facendo vincere trump: la donna giusta nel posto giusto al momento giusto
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Odiavo Travaglio e lo ritenevo decisamente cretino, lo sto rivalutando, non su tutto ma lo ascolto




no, mai, anzi di solito con l' avanzare della età peggiorano sensibilmente



