Originariamente Scritto da FrancoAntonio Odiavo Travaglio e lo ritenevo decisamente cretino, lo sto rivalutando, non su tutto ma lo ascolto Travaglio è il mio unico dio
Originariamente Scritto da Vinnie Tobacco Travaglio è il mio unico dio dice anche molte cazzate, ma su certi argomenti di politica estera ne sa
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum