qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Io li manderei tutti a casa vostra quelli che raccigliera' la Ong

Qui dice che si sono riattrezzati per poter ripartire
La Mare Jonio torna nel Mediterraneo, grazie all’aiuto concreto della Flai Cgil
Il sindacato ha contribuito alle spese legali e a quelle per fare ripartire la nave, oggetto di un'ispezione ordinata dal ministro Salvini. L'alleanza sindacato-ong continuerà nei prossimi mesi: attiviste e attivisti di Mediterranea si uniranno alle Brigate del lavoro della Flai nell'attività di sindacato di strada tra i lavoratori agricoli
https://left.it/2024/10/09/la-mare-j...lla-flai-cgil/
Nel link lo spiegano meglio
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

La storia delle Ong del “mare nostrum” è quella di una continua violazione delle regole. Di cui la vicenda Mare Jonio è solo l’ultimo, triste capitolo. Soprattutto, è il racconto di uno Stato incapace di farle rispettare, sia con un’azione un po’ più rigida

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.