Visualizzazione Stampabile
-
Re: Torni in tim
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Io ricevo telefonate dal mio operatore internet e quando dico che sono gia' con loro mi dicono che hanno verificato e che non e' vero che sono con loro e che sonoun.bugiardo
Allora mi incaxxo e gli dico di andare a vedere sotto il.nome di mia moglie che e' l' intestataria dell'abbonamento, riattaccano e non si scusano neanche
Troppe parole… io li mando direttamente a cacare. Adesso che so che dall’altra parte ci potrebbe essere @Halfshadow li manderò a cacare con ancora più gusto :D
-
Citazione:
Iside
Che però è solo u buon modo per mettere online il tuo N°... :snob:
Comunque il mio metodo tanto malvagio non è se il N° delle chiamate di questi imbroglioni è drasticamente calato: forse non hanno molto interesse a chiamarmi visto che per loro il mio stratagemma è il peggior dispetto :encouragement:
Il problema è che quando fai colloqui e lasci curriculum in giro non puoi non rispondere, d'altronde raramente mi hanno chiamato col prefisso del telefono fisso della mia città, ma quasi sempre da dei numeri cellulari.
-
Citazione:
Storie di Kraut
Troppe parole… io li mando direttamente a cacare. Adesso che so che dall’altra parte ci potrebbe essere @
Halfshadow li manderò a cacare con ancora più gusto :D
Non ci lavoro da Febbraio...
-
Citazione:
Halfshadow
Il problema è che quando fai colloqui e lasci curriculum in giro non puoi non rispondere, d'altronde raramente mi hanno chiamato col prefisso del telefono fisso della mia città, ma quasi sempre da dei numeri cellulari.
Vero, io ho la fortuna di poter non rispondere ai N° non in rubrica in effetti