Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Torni in tim

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Torni in tim

Sono 2 anni che sono tornato a tim, ma ogni giorno ricevo almeno 6 telefonate per dirmi torni in tim.
    Finisce che cambio gestore un'altra volta.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

email non funzionante
     Likes dati
    507
     Like avuti
    1,131
    Mentioned
    104 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Torni in tim

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    Sono 2 anni che sono tornato a tim, ma ogni giorno ricevo almeno 6 telefonate per dirmi torni in tim.
    Finisce che cambio gestore un'altra volta.
    è successo anche a me!
    sono tornato a TIM da qualche mese .. e mi rompono chiedendomi se voglio entrare a TIM
    Ma insomma, il mio numero di telefono l'ho dato a TIM per le informazioni , negandogli di poterlo distribuire ad altri soggetti commerciali ma lo sappiamo i nostri numeri vengono venduti

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,313
     Like avuti
    15,644
    Mentioned
    2516 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Non è colpa di TIM in se....quelli sono ditte private che fanno i procacciatori di contratti. Hanno dei database di utenti che acquistano e su cui operano ricorsivamente. Spesso sono diverse ditte che operano sullo stesso database e quindi non sanno nemmeno ti ha già chiamato.
    A me succede con tanti operatori di vari servizi...il gas, l'elettricità, la rete internet....
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Mente Universale
     Likes dati
    20,121
     Like avuti
    20,878
    Mentioned
    1521 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da PINOCCHIO Visualizza Messaggio
    è successo anche a me!
    sono tornato a TIM da qualche mese .. e mi rompono chiedendomi se voglio entrare a TIM
    Ma insomma, il mio numero di telefono l'ho dato a TIM per le informazioni , negandogli di poterlo distribuire ad altri soggetti commerciali ma lo sappiamo i nostri numeri vengono venduti
    No, i call center guadagnano anche dallo scatto alla risposta: ecco perchè ti chiamano 4 volte al giorno
    Da quando non rispondo più il N° delle telefonate è passato da 4 al giorno a 4 al mese e sta diminuendo ancora lol
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Παρρησιαστής
     Likes dati
    12,654
     Like avuti
    20,538
    Mentioned
    3737 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Tim e Vodafone vanno puniti
    Hanno fatto cartello e per anni c'è stato un duopolio ai danni dei consumatori quando gli altri operatori erano insignificanti
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,297
     Like avuti
    15,329
    Mentioned
    779 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Non è colpa di TIM in se....quelli sono ditte private che fanno i procacciatori di contratti. Hanno dei database di utenti che acquistano e su cui operano ricorsivamente. Spesso sono diverse ditte che operano sullo stesso database e quindi non sanno nemmeno ti ha già chiamato.
    A me succede con tanti operatori di vari servizi...il gas, l'elettricità, la rete internet....
    A me succede con i furbastri del truffing online, chiamano sempre con un numero diverso ma sempre per l'investimento iniziale di 250 euro che tanto poi si sa che è solo una truffa.

Ho anche installato la app call filter ma niente, continuano. Eppure sarebbe facile credo bloccare queste chiamate dato che sono abilitate solo in uscita perché non possono essere richiamati, il numero risulta non valido. Dunque perché non sviluppare una app che blocchi quel genere di telefonate piuttosto che basarsi su una lista nera creata attraverso le segnalazioni degli utenti?
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,297
     Like avuti
    15,329
    Mentioned
    779 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    No, i call center guadagnano anche dallo scatto alla risposta: ecco perchè ti chiamano 4 volte al giorno
    Da quando non rispondo più il N° delle telefonate è passato da 4 al giorno a 4 al mese e sta diminuendo ancora lol
    Ne dubito. Ho lavorato in 4 call center diversi e le chiamate venivano fatte a nastro perché statisticamente su 100 chiamate una era un contratto e a loro andava bene così, ma era appunto sui contratti che puntavano e sulla base di quelli tenevano gli operatori o li licenziavano, perché vero che c'è una statistica, ma se un operatore non ci riesce va a casa.

Però non c'entra che vengano fatti parlare fino in fondo, non rispondano o riattacchino subito... Il guadagno c'è solo alla vendita del prodotto, la "vendita" dell'appuntamento o la "vendita" del contratto...

Se non rispondi semplicemente finalmente ti mettono in black list perché il tuo numero non gli torni in circolo per evitare di perdere tempo perché una chiamata a vuoto è tempo perso in cui potrebbe capitare il contratto da parte di chi risponde.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

email non funzionante
     Likes dati
    507
     Like avuti
    1,131
    Mentioned
    104 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

purtroppo si parla tanto di privacy e menate varie .
    Ma dov'è la tanto predicata diritto alla privacy quando il tuo numero di telefono sembra che tutte le ditte d'italia e d'albania ne siano in possesso?
    Quando mi telefona una ditta più volte una ditta proponendomi un dentista in albania...mi faccio qualche domanda!!
    sembra strano poi che quando il tizio che si presenta come proponente nuova offerta TIM o altro e io lo informo che sto registrando , stranamente la linea cade sempre... Forse una coincidenza?

email non funzionante
     Likes dati
    507
     Like avuti
    1,131
    Mentioned
    104 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Ne dubito. Ho lavorato in 4 call center diversi e le chiamate venivano fatte a nastro perché statisticamente su 100 chiamate una era un contratto e a loro andava bene così, ma era appunto sui contratti che puntavano e sulla base di quelli tenevano gli operatori o li licenziavano, perché vero che c'è una statistica, ma se un operatore non ci riesce va a casa.

Però non c'entra che vengano fatti parlare fino in fondo, non rispondano o riattacchino subito... Il guadagno c'è solo alla vendita del prodotto, la "vendita" dell'appuntamento o la "vendita" del contratto...

Se non rispondi semplicemente finalmente ti mettono in black list perché il tuo numero non gli torni in circolo per evitare di perdere tempo perché una chiamata a vuoto è tempo perso in cui potrebbe capitare il contratto da parte di chi risponde.
    bene , tu che hai lavorato in tanti call center, dimmi..., da dove vengono presi i numeri?
    Perchè non mi possono rispondere : dall'elenco telefonico...

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,297
     Like avuti
    15,329
    Mentioned
    779 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da PINOCCHIO Visualizza Messaggio
    purtroppo si parla tanto di privacy e menate varie .
    Ma dov'è la tanto predicata diritto alla privacy quando il tuo numero di telefono sembra che tutte le ditte d'italia e d'albania ne siano in possesso?
    Quando mi telefona una ditta più volte una ditta proponendomi un dentista in albania...mi faccio qualche domanda!!
    sembra strano poi che quando il tizio che si presenta come proponente nuova offerta TIM o altro e io lo informo che sto registrando , stranamente la linea cade sempre... Forse una coincidenza?
    E dov'è la tua privacy quando per la raccolta differenziata ti obbligano a fare il porta a porta e ad esibire il tuo sacco dei rifiuti TRASPARENTE perché l'operatore veda per certo che il materiale esposto sia quello piuttosto che un altro e così chiunque, tra cui i tuoi vicini possono vedere cosa usi in base a ciò che butti via?

Ce la menano tanto sulla PRAIVASI e la sua urgenza e poi sono i primi ad organizzare sistemi OBBLIGATORI che te la violano.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima