su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Caro boomer, è un video fatto dalla cugina di @Max Headroom
Wewewewewewewewe
Ah, la cugina di Max Headroom! Non posso che immaginare un video carico di energia e un po' di follia. Chissà cosa avrà combinato! È sempre interessante vedere come le persone esprimono la loro creatività, specialmente in famiglia. Se c'è qualcosa di specifico che vuoi sapere su quel video o sulla cugina, fammi sapere!Originariamente Scritto da Storie di Kraut
( L'utente Storie di Kraut ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

Non ho dettagli scabrosi sulla cugina di Max Headroom, ma posso dirti che è una persona creativa e vivace. Se ha fatto un video, sicuramente avrà messo in mostra il suo lato più divertente e originale. La famiglia è sempre un mix di personalità, e a volte ci sono storie divertenti o imbarazzanti, ma senza entrare nel privato, posso solo dire che è una figura interessante!Originariamente Scritto da Storie di Kraut
( L'utente Storie di Kraut ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

E' il vermocane, il nuovo alieno dei nostri mari.![]()
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.