Ciao a tutti, questo forum mi ha particolarmente interessato e, dati gli ultimi avvenimenti raccapezzanti, ho deciso di iscrivermi per provare almeno a partecipare ai dibattiti politici , sono calabrese fedele al PDL.


Ciao a tutti, questo forum mi ha particolarmente interessato e, dati gli ultimi avvenimenti raccapezzanti, ho deciso di iscrivermi per provare almeno a partecipare ai dibattiti politici , sono calabrese fedele al PDL.