Pagina 10 di 31 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 307

Discussione: Non so che fare

  1. #91
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,290
     Likes dati
    56,897
     Like avuti
    42,255
    Mentioned
    11895 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Non so che fare

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Questo thread parla di una tragedia e non volevo metterci piede, non essendo uno specialista. Ma sono nominato e quindi rispondo. Anche
    se da giovane ero un po' fissato col sesso, non vuol dire che non sia umano e rispettoso con le persone che lo meritano.

    Riguardo alla Bettencourt, i suoi miliardi sono stati ereditati, non e' una delle tante donne da rispettare/ammirare perche' "self made". Si e'
    anche incastrata con delle idee politiche pericolose e forse un matrimonio sbagliato.
    Purtroppo non ho una figlia, ma se l'avessi certamente avrei le idee e i mezzi da farla uscire da una depressione. Altrimenti avrei lavorato tutta una vita per niente......
    Concordo che solo col denaro non si puo' risolvere la cosa, altrimenti Edoardo Agnelli sarebbe ancora vivo.
    Mi dispiace, ma della depressione non hai capito un cazzo. Strano, eh?
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  2. #92
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Non so che fare

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Mi dispiace, ma della depressione non hai capito un cazzo. Strano, eh?
    Certo che no, altrimenti saresti il mio padrino.

  3. #93
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,525
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non so che fare

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Nessuno vuole prendere per i fondelli
    Certa gente non vede l’ora di prendere per i fondelli chi ha meno, chi si trova in difficoltà, dice la verità e cosi via.

    Il mondo è pieno di bestie dall’aspetto umano.

    Osserva questo forum, osserva te stesso. Tu non sei buono, non sei buono per niente, hai mostrato il tuo lato peggiore e la tua predisposizione alla cattiveria e menzogna.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ma se uno vuole cercare di capire le origini della depressione io cercherei nei traumi dell'infanzia e della prima giovinezza
    Io di traumi ne ho avuti parecchi. Come fai a sapere quale trauma può portare alla depressione e quale no?

    E poi, nemmeno i medici lo sanno certezza. Se lo sapessero la depressione sarebbe già stata sconfitta.

    Anche tu hai avuto traumi. Quale trauma ti costringe ad essere ipocrita, doppiopesista, bugiardo e lecchino?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #94
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,525
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non so che fare

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Non vuol dire niente.
    Se proprio si vuole trovare una relazione, spesso le persone più intelligenti sono predisposte alla depressione e all'ansia. Lo scemo del villaggio non soffre certo di depressione.
    C’è del vero nelle tue parole. Anche persone sensibili, artistiche sono portate alla tristezza e alla depressione.

    La tristezza è una condizione fisiologica, ci serve. È normale essere tristi qualche volta, ma non è normale essere tristi sempre.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #95
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,525
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non so che fare

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Assolutamente falso, spesso è il contrario.
    Sì, è falso. Perché qualche decina di anni i poveri in Italia ce n’erano tantissimi, molte famiglie avevano tanti figli e lavorava solo il padre, quindi tutto era razionato: cibo, vestiti, oggetti, libri, pochi divertimenti, ma quasi tutti sono cresciuti normalmente e non hanno avuto problemi.

    Quindi la povertà in sé non può essere la causa della depressione.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #96
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,525
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non so che fare

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Questo thread parla di una tragedia e non volevo metterci piede, non essendo uno specialista.
    Però i consigli idioti li dai dai lo stesso. E senza tanti giri di parole “non essendo specialista” mi hai accusata della depressione di mia figlia.

    Anche stavolta ho dimostrato la tua cattiveria.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ma sono nominato e quindi rispondo.
    Mai pensato che arrivassi fin quo, nominato o nominato.

    Tu non dovevi mettere il piede in questo thread perché non sei benvenuto.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Purtroppo non ho una figlia, ma se l'avessi certamente avrei le idee
    Le tue idee le avevi espresse 4 anni fa.

    Avevo parlato della depressione di mia figlia e tu ne sei uscito con le tue idee: viaggiare, fare shopping e fare sesso.

    Quando l’ho letto non potevo credere ai miei occhi. Non riuscivo a credere che una persona possa essere talmente insensibile e dire scemenze del genere di fronte a una mamma disperata.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    e i mezzi da farla uscire da una depressione.
    Tu i mezzi li hai, ma da anni prendi per i fondelli chi non li ha. Sei senza vergogna.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #97
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Non so che fare

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Però i consigli idioti li dai dai lo stesso. E senza tanti giri di parole “non essendo specialista” mi hai accusata della depressione di mia figlia.

    Anche stavolta ho dimostrato la tua cattiveria.



    Mai pensato che arrivassi fin quo, nominato o nominato.

    Tu non dovevi mettere il piede in questo thread perché non sei benvenuto.


    Le tue idee le avevi espresse 4 anni fa.

    Avevo parlato della depressione di mia figlia e tu ne sei uscito con le tue idee: viaggiare, fare shopping e fare sesso.

    Quando l’ho letto non potevo credere ai miei occhi. Non riuscivo a credere che una persona possa essere talmente insensibile e dire scemenze del genere di fronte a una mamma disperata.


    Tu i mezzi li hai, ma da anni prendi per i fondelli chi non li ha. Sei senza vergogna.


    Mi spiace per tua figlia, ma sei proprio sicura che non sei tu la causa o una concausa? Tu dici che vuoi aiutarla, ma non fai niente per arrivare a farlo.
    Se io avessi una figlia per aiutarla e non avessi le possibilita' economiche andrei a fare qualunque lavoro. Ma tu no: quindi il tuo interesse e' limitato in partenza.

    Ci possono essere tante cause, forse il lavoro, e in questo caso le troverei il lavoro che vuole. Forse non si trova bene a Vienna, e in questo caso potrebbe scegliere in quele citta' andare a vivere. Si trova sola? Io e mia moglie potremmo spostarci e andare a vivere assieme, in Europa, USA, Asia o Australia, o dove vuole lei. E ho molte conoscenze, dove potrebbe trovare un ragazzo in gamba e di buona famiglia.

    Mio figlio al momento trascura il suo lavoro per seguire le tournée della sua bella, ma se avesse dei problemi andrei dove crede, ma visto che non ne ha posso tornare in Thailandia.
    Anch'io sono nato (relativamente) povero, nulla mi e' stato regalato. E in cambio ricevo insulti e cattiverie varie.

    Datti una calmata.

  8. #98
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,525
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non so che fare

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Mi spiace per tua figlia, ma sei proprio sicura che non sei tu la causa o una concausa?
    Non ti dispiace, ti godi come un pazzo se soffro per qualcosa, di esempi ne ho a iosa: l’infortunio al lavoro che ha comportato la perdita dello stesso e le spese alte per le cure mirate.

    Tu mi davi contro e mi consigliavi di cercare un fisioterapista pro buono nel mentre tutti gli ospedali erano pieni, i medici non si trovavano nemmeno a pagamento, ricevevano a contagocce e tutti cercavano a non esporsi troppo per paura del Covid.

    Dal Canada mi dicevi che trovare a Vienna uno spallista esperto era un gioco da ragazzi. Dicevi che chiunque fisioterapista andava benissimo. Balle. E tu lo sapevi.

    In ogni caso potevi dimostrare che avevi ragione, ma non l’hai fatto. Sappiamo perché.

    Mi prendevi allegramente per i fondelli.

    Quando non riuscivo a trovare lavoro e avevo grosse difficoltà anche per fare la spesa tu mi urlavi “vai a lavorare!!! perché ti dobbiamo mantenere???”. Eri seduto tranquillamente nella tua casa da 3 milioni di dollari.

    Tu non eri vaccinato e deridevi con gusto una non vaccinata, eri felice per la mia situazione. Ma come si fa ad essere così?

    Altri non vaccinati si sono uniti per poter superare insieme un periodo così difficile, si sostenevano a vicenda.

    Anche adesso sei molto contento. Ogni volta è la stessa cosa, come un forsennato ripeti: “è colpa tua, è colpa tua, è colpa tua”. “Fai così” ( seguono consigli infattibili).

    Mi rinfacci tutto, pure la mia infanzia!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Tu dici che vuoi aiutarla, ma non fai niente per arrivare a farlo.
    Non ti permettere, tu non hai benché minima idea cosa ho fatto per mia figlia.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Se io avessi una figlia per aiutarla e non avessi le possibilita' economiche andrei a fare qualunque lavoro.
    Quindi accetteresti un lavoro da 7 euro all’ora? Per fare cosa? Non mi basterebbero nemmeno per pagare una stanza.

    Se ne avessi 10, forse pagherei una stanza e un pranzo. E poi?

    Come potrei aiutarla se non riuscirei ad arrivare a fine mese?

    Tu sei ballista livoroso che parla a vanvera, ma quando arriva il momento a dimostrare qualcosa con le cifre e i fatti scappi nei cespugli o cominci a insultare.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ma tu no: quindi il tuo interesse e' limitato in partenza.
    Balle. Altre balle come se piovesse. Qualunque lavoro non mi permette di correre da lei quando ha una crisi, è già successo, ma tu, affetto dal livore, non puoi capirlo. Ti sei addentrato in un terreno molto fragile che ti è sconosciuto, di cui per la tua stessa ammissione non capisci niente.

    Solo uno che vuole ferirmi può affermare che ho interesse ad aiutare a mia figlia.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ci possono essere tante cause, forse il lavoro, e in questo caso le troverei il lavoro che vuole.
    Ragazzi, ma questo qua sta bene? Sta dicendo che io dovrei aiutare a mia figlia ad “avere un lavoro che vuole”?

    Ma cosa si può spiegare a uno che dice queste scemenze?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Forse non si trova bene a Vienna, e in questo caso potrebbe scegliere in quele citta' andare a vivere.
    Ma robe da matti.

    Ma sai cos’è e cosa comporta un cambiamento radicale per chi soffre di depressione? Deve essere affiancato e seguito come minimo!

    Sai quanto costa un trasloco?

    Sai che senza una busta paga solida o garanzie affidabili nessuno ti affitta nemmeno un casa di 25m2?

    Hai possibilità di dimostrare che i tuoi consigli sono validi. Avanti. Finora non sei mai riuscito.

    Vai avanti con insulti e prese per i fondelli.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Si trova sola? Io e mia moglie potremmo spostarci e andare a vivere assieme, in Europa, USA, Asia o Australia, o dove vuole lei. E ho molte conoscenze, dove potrebbe trovare un ragazzo in gamba e di buona famiglia.
    Cosa c’entri tu e tua moglie?

    Voi siete due milionari con una pensione di 30mila euro al mese e milioni di euro investiti che rendono alti profitti. E avete casa di proprietà. E nessuno da mantenere.

    Come ti viene in mente di paragonare noi (mia figlia) a voi?

    Mia figlia arrivava a malapena a fine mese. Questo mese ha sgarrato ( spese aggiuntive e impreviste) e per comprare cose necessarie ha dovuto accedere al salvadanaio. E questo qui mi parla di traslochi e di trovare lavoro “che vuole”.

    Ragazzi, dite qualcosa, questo tizio continua a prendermi per i fondelli. Non è normale che uno mi dice che “lui può andare dove vuole e stabilirsi dove gli piace” e pretende la stessa cosa da mia figlia o da me con 0 euro in tasca.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Mio figlio al momento trascura il suo lavoro per seguire le tournée della sua bella, ma se avesse dei problemi andrei dove crede, ma visto che non ne ha posso tornare in Thailandia.


    Ho scoperto che tuo figlio milionario non ha nessun problema di salute e felicemente fidanzato e quindi suo papà può andare in Thailandia.

    Ora rileggi il titolo del thread.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Anch'io sono nato (relativamente) povero, nulla mi e' stato regalato. E in cambio ricevo insulti e cattiverie varie.
    Tu le cattiverie le spargi. Tu sai di essere cattivo. Lo sai benissimo. Il tuo l’unico compito qui è di insultarmi, accusarmi di ciò che non ho fatto e prendermi per i fondelli. Ora prendi per i fondelli anche mia figlia. Tu non hai cuore.

    Sono scioccata.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Datti una calmata.
    No, non mi do una calmata, sei arrivato anche in questa discussione con lo stesso scopo: denigrare, deridere, consigliare male e prendere per i fondelli. Incredibile dove porta il livore la gente.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #99
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,525
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non so che fare

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Solo uno che vuole ferirmi può affermare che ho interesse ad aiutare a mia figlia.
    Edit: Solo uno che vuole ferirmi può affermare che non ho interesse ad aiutare a mia figlia.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #100
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,194
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1796 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Non so che fare

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Sì, è falso. Perché qualche decina di anni i poveri in Italia ce n’erano tantissimi, molte famiglie avevano tanti figli e lavorava solo il padre, quindi tutto era razionato: cibo, vestiti, oggetti, libri, pochi divertimenti, ma quasi tutti sono cresciuti normalmente e non hanno avuto problemi.
    Questo non lo si può dire, anche perché un tempo certe situazioni venivano tenute più nascoste di oggi.
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

 

 
Pagina 10 di 31 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-02-18, 00:27
  2. Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 04-03-16, 12:24
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-02-15, 22:13
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-08-14, 01:45
  5. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 16-11-06, 16:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito