CarE

massima solidarietà alla forumista di quarto oggiaro che vivee a 200 metri da dove anno fatto l'acoltellamento.
Speriamo che sta bene e che la polizia protegga quel pezzettino di Wal Street di Quarto Oggiaro


https://milano.repubblica.it/cronaca/2024/08/06/news/grave_24enne_accoltellato_a_quarto_oggiaro-423434584/