1 miliardo per 16 clandestini e milioni di italiani in attesa ai pronto soccorso...O IN attesa da mesi per una visita specialistica,,,
però se paghi di tasca te la fanno gli stessi medici che dovrebbero fartela in ospedale..che perciò sono sempre senza medici..
viva l'italia democratica governata dai fascisti.. anche se la sinistra ha collaborato.




Rispondi Citando
