User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    13 Aug 2021
    Messaggi
    13,449
     Likes dati
    1,319
     Like avuti
    657
    Mentioned
    765 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Decentralizzare il programma scolastico

    @Marximiliano @Dario perché le mie discussioni finiscono puntualmente nel fondoscala? Chi lo dice che questa non è politica italiana? Devo specificare che è una proposta da applicare in Italia?

    E se i discorsi generici di politica vanno a finire nel Fondoscala perché non c'è una sezione dedicata, non sarà che forse manca una sezione?

    Io sono dell'idea che qualche moderatore sposta tutte le mie discussioni nel Fondoscala solo perché non è d'accordo con quello che scrivo.

  2. #12
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Decentralizzare il programma scolastico

    Pienamente d’accordo, ma il problema è che in un Paese patologicamente catto-socialista come l’Italia questa cosa non si farà mai, perché la scuola serve allo Stato socialista per plasmare le menti dei ragazzi. Infatti sono già accorsi i battaglioni socialisti di destra e di sinistra (due facce della stessa merda) a bollare apoditticamente la cosa come una cazzata.
    Wewewewewewewewe

  3. #13
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Decentralizzare il programma scolastico

    Quelli che sono intervenuti finora, tipo @MrBojangles, @Hynkel e @occidentale, sono dei poveretti che non sono in grado nemmeno di sgrullarsi l’uccello senza seguire una procedura ministeriale.
    Wewewewewewewewe

  4. #14
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Decentralizzare il programma scolastico

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Quelli che sono intervenuti finora, tipo @MrBojangles, @Hynkel e @occidentale, sono dei poveretti che non sono in grado nemmeno di sgrullarsi l’uccello senza seguire una procedura ministeriale.
    Non prenda se stesso a misura degli altri.
    A parte il fatto che lei non riesce a sgrullarsi nulla, anche con l'ordine di sua eccellenza il ministro.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  5. #15
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Decentralizzare il programma scolastico

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Owen Visualizza Messaggio
    @Marximiliano @Dario perché le mie discussioni finiscono puntualmente nel fondoscala? Chi lo dice che questa non è politica italiana? Devo specificare che è una proposta da applicare in Italia?

    E se i discorsi generici di politica vanno a finire nel Fondoscala perché non c'è una sezione dedicata, non sarà che forse manca una sezione?

    Io sono dell'idea che qualche moderatore sposta tutte le mie discussioni nel Fondoscala solo perché non è d'accordo con quello che scrivo.
    Non mi risulta di aver spostato tue discussioni sul fondoscala, almeno recentemente. A volte i tuoi 3d sono generici, forse per quello ci finiscono. In quanto ad un altro sotto forum mi sembra che ne abbiamo già decine, guarda se a volte ne trovi uno più adatto. Comunque puoi sempre rivolgerti ai moderatori viola per ulteriori chiarimenti.

    @Robert Owen

    P.S.: comunque già la prima riga fa pensare se non sia il caso di spostarlo su Febbre a 40.

    Tutti sanno che il grande condottiero liberale noto a tutti come Robert Owen ha a molto a cuore i bambini, quindi oggi ci occuperemo dei loro diritti.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  6. #16
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Decentralizzare il programma scolastico

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Pienamente d’accordo, ma il problema è che in un Paese patologicamente catto-socialista come l’Italia questa cosa non si farà mai, perché la scuola serve allo Stato socialista per plasmare le menti dei ragazzi. Infatti sono già accorsi i battaglioni socialisti di destra e di sinistra (due facce della stessa merda) a bollare apoditticamente la cosa come una cazzata.
    Forse perchè È una cazzata?
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  7. #17
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Decentralizzare il programma scolastico

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Owen Visualizza Messaggio
    ...
    A questo punto però qualcuno osserverà giustamente che c'è il rischio che qualcuno approfitti di questa libertà per creare una scuola elementare che forma chiromanti (o sciocchezze varie del genere). Ho pensato a lungo su come fare a evitare questo, e sono giunto alla conclusione che benché lo stato non debba imporre un programma scolastico centralizzato, deve comunque approvare il programma scolastico di ciascuna scuola...
    La decentralizzazione centralizzata.




    Fate vincere quei concorsi del Ministero dell'istruzione (finalmente) ai candidati più preparati.

    Ed il resto verrà da sé.

  8. #18
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,236
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Decentralizzare il programma scolastico

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Owen Visualizza Messaggio
    @Marximiliano @Dario perché le mie discussioni finiscono puntualmente nel fondoscala? Chi lo dice che questa non è politica italiana? Devo specificare che è una proposta da applicare in Italia?

    E se i discorsi generici di politica vanno a finire nel Fondoscala perché non c'è una sezione dedicata, non sarà che forse manca una sezione?

    Io sono dell'idea che qualche moderatore sposta tutte le mie discussioni nel Fondoscala solo perché non è d'accordo con quello che scrivo.
    Perchè il fondo è il posto dove si raduna l'intellighenzia del forum e in definitiva l'unico posto dove i tuoi thread possono essere pienamente compresi
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  9. #19
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    13 Aug 2021
    Messaggi
    13,449
     Likes dati
    1,319
     Like avuti
    657
    Mentioned
    765 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Decentralizzare il programma scolastico

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Perchè il fondo è il posto dove si raduna l'intellighenzia del forum e in definitiva l'unico posto dove i tuoi thread possono essere pienamente compresi
    CVD le tesi liberali vengono giudicate negativamente e spostate nel Fondoscala. È come se un liberale prendesse in mano il forum e spostasse nel Fondoscala tutte le tesi illiberali. @Marximiliano

  10. #20
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Decentralizzare il programma scolastico

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Forse perchè È una cazzata?
    Per quale motivo una commissione di burocrati ministeriali sarebbe più competente del management di una scuola, nel proporre alle famiglie un programma scolastico adeguato?
    Wewewewewewewewe

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Danno Scolastico
    Di spq nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-03-22, 20:07
  2. Razzismo scolastico
    Di Eridano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-07-13, 17:06
  3. Razzismo scolastico
    Di Eridano nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-07-13, 09:42
  4. Realismo scolastico
    Di Eugenius nel forum Cattolici
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-08-06, 00:53
  5. obbligo scolastico
    Di Marzia (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 13-10-04, 00:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito