Re: Decentralizzare il programma scolastico
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert Owen
CVD le tesi liberali vengono giudicate negativamente e spostate nel Fondoscala. È come se un liberale prendesse in mano il forum e spostasse nel Fondoscala tutte le tesi illiberali. @
Marximiliano
Dal mio punto di vista il fondo è la sezione migliore di tp. Almeno fino a quando non hanno riaperto febbre
Re: Decentralizzare il programma scolastico
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert Owen
CVD le tesi liberali vengono giudicate negativamente e spostate nel Fondoscala. È come se un liberale prendesse in mano il forum e spostasse nel Fondoscala tutte le tesi illiberali. @
Marximiliano
Non hai capito… ha semplicemente detto che nel nazionale ci stanno prevalentemente motorini di partito, imbecilli e vecchi piscioni, mentre nel fondo ci sta la crema del forum in quanto a intelligenza e apertura mentale.
Re: Decentralizzare il programma scolastico
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
Non hai capito… ha semplicemente detto che nel nazionale ci stanno prevalentemente motorini di partito, imbecilli e vecchi piscioni, mentre nel fondo ci sta la crema del forum in quanto a intelligenza e apertura mentale.
Basta la tua presenza per vedere la crema nel fondo. :ghigno:
Re: Decentralizzare il programma scolastico
Che goduria quest’odio reciproco - io godo di qua e tu godi di là