Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44
  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Roma, “hai fatto la spia”: 12enne accoltella compagno di classe e poi chiama i carabi


  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Roma, “hai fatto la spia”: 12enne accoltella compagno di classe e poi chiama i ca

    Noi agli spioni dicevamo: “Chi fa la spia non è figlio di Maria, non è figlio di Gesù e quando muore va laggiù!”
    È evidente che i tempi sono cambiati…

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    02 Nov 2019
    Messaggi
    12,041
     Likes dati
    11
     Like avuti
    1,721
    Mentioned
    264 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma, “hai fatto la spia”: 12enne accoltella compagno di classe e poi chiama i ca

    efferatezza frutto dei sociale e di cio' che la TV spazzatura trasmette
    SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

  4. #4
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,879
     Likes dati
    5,550
     Like avuti
    9,474
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Roma, “hai fatto la spia”: 12enne accoltella compagno di classe e poi chiama i ca

    Bisogna mettere sotto chiave coltelli e coltellacci da cucina!


  5. #5
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,193
     Likes dati
    12,863
     Like avuti
    20,767
    Mentioned
    3850 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

    Predefinito Re: Roma, “hai fatto la spia”: 12enne accoltella compagno di classe e poi chiama i ca

    Una bambinA di 12 anni accoltella

    Sembrerebbe che una società permeata e repressa dal politicamente corretto diventi sempre più violenta

  6. #6
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,211
     Likes dati
    45,618
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma, “hai fatto la spia”: 12enne accoltella compagno di classe e poi chiama i ca

    Choc alle porte di Roma.
    Ha accusato il compagno di classe di seconda media di aver fatto la spia alla professoressa e lo ha accoltellato: l’aggressore è una ragazzina di appena 12 anni.
    È accaduto questa mattina all’orario di ingresso presso la scuola media in via Giovanni Prati a Santa Maria della Mole a Marino, comune della provincia di Roma.
    La ragazzina, alle 8 circa, nel cortile della scuola, poco prima di entrare, con un coltello da cucina, ha inferto due fendenti al compagno coetaneo ferendolo sul dorso di una mano e al petto.
    Due ferite di lieve entità ma che comunque hanno costretto gli operatori del 118 intervenuti, a trasportare il 12enne al Bambino Gesù (le sue condizioni non sono gravi). La ragazzina, invece, fermata dall’intervento degli insegnanti, è riuscita a scappare. Poco dopo è stata lei stessa a chiamare il 112, indicando ai carabinieri dove fosse.

    Raggiunta dai militari, ha raccontato di aver colpito il compagno perché lo stesso l’aveva accusata, davanti alla professoressa, di aver copiato durante un compito.
    Il coltello è stato recuperato.
    Informata l’autorità giudiziaria minorile, anche se la 12enne non è imputabile di reati, e i genitori ai quali sono stati affidati entrambi i 12enni.


    Scusate, ma non è aggressione a mano armata ?
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma, “hai fatto la spia”: 12enne accoltella compagno di classe e poi chiama i ca

    Se su internet ed in tv continuano a sdoganare ogni tipo follia condita da violenze varie, aspettatevi che sia sempre peggio con i ragazzini.
    J'aime écouter des mensonges quand je connais la vérité.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,216
     Likes dati
    19,080
     Like avuti
    24,975
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Roma, “hai fatto la spia”: 12enne accoltella compagno di classe e poi chiama i ca

    De Filippa come mandante di tutto questo schifio mentale ...si costituisca!!!!!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  9. #9
    Disilluso cronico
    Data Registrazione
    25 Nov 2009
    Località
    All your base are belong to us
    Messaggi
    28,598
     Likes dati
    3,608
     Like avuti
    11,552
    Mentioned
    2137 Post(s)
    Tagged
    97 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma, “hai fatto la spia”: 12enne accoltella compagno di classe e poi chiama i ca

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Choc alle porte di Roma.
    Ha accusato il compagno di classe di seconda media di aver fatto la spia alla professoressa e lo ha accoltellato: l’aggressore è una ragazzina di appena 12 anni.
    È accaduto questa mattina all’orario di ingresso presso la scuola media in via Giovanni Prati a Santa Maria della Mole a Marino, comune della provincia di Roma.
    La ragazzina, alle 8 circa, nel cortile della scuola, poco prima di entrare, con un coltello da cucina, ha inferto due fendenti al compagno coetaneo ferendolo sul dorso di una mano e al petto.
    Due ferite di lieve entità ma che comunque hanno costretto gli operatori del 118 intervenuti, a trasportare il 12enne al Bambino Gesù (le sue condizioni non sono gravi). La ragazzina, invece, fermata dall’intervento degli insegnanti, è riuscita a scappare. Poco dopo è stata lei stessa a chiamare il 112, indicando ai carabinieri dove fosse.

    Raggiunta dai militari, ha raccontato di aver colpito il compagno perché lo stesso l’aveva accusata, davanti alla professoressa, di aver copiato durante un compito.
    Il coltello è stato recuperato.
    Informata l’autorità giudiziaria minorile, anche se la 12enne non è imputabile di reati, e i genitori ai quali sono stati affidati entrambi i 12enni.


    Scusate, ma non è aggressione a mano armata ?
    Al di sotto dei 14 anni manca l'imputabilità: se continua così però la norma necessiterà di modifiche.
    Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai

    Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

  10. #10
    .
    Data Registrazione
    20 Apr 2015
    Messaggi
    14,020
     Likes dati
    2,085
     Like avuti
    12,474
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma, “hai fatto la spia”: 12enne accoltella compagno di classe e poi chiama i ca

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    De Filippa come mandante di tutto questo schifio mentale ...si costituisca!!!!!
    Per quanto disprezzi la suddetta, non le si può attribuire colpe in maniera univoca.
    I mandanti vanno scovati nei "clan dei social" che sono veri e propri cartelli della malavita. Un cosiddetto influencer è dannoso almeno quanto El Chapo.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-10-24, 16:19
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-02-22, 20:11
  3. Carbonia, accoltella il compagno: arrestata
    Di Murru nel forum Cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-02-20, 23:09
  4. Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 29-01-17, 16:40
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-01-11, 21:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito