



Noi agli spioni dicevamo: “Chi fa la spia non è figlio di Maria, non è figlio di Gesù e quando muore va laggiù!”
È evidente che i tempi sono cambiati…
![]()


efferatezza frutto dei sociale e di cio' che la TV spazzatura trasmette
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!


Bisogna mettere sotto chiave coltelli e coltellacci da cucina!![]()
![]()


IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Choc alle porte di Roma.
Ha accusato il compagno di classe di seconda media di aver fatto la spia alla professoressa e lo ha accoltellato: l’aggressore è una ragazzina di appena 12 anni.
È accaduto questa mattina all’orario di ingresso presso la scuola media in via Giovanni Prati a Santa Maria della Mole a Marino, comune della provincia di Roma.
La ragazzina, alle 8 circa, nel cortile della scuola, poco prima di entrare, con un coltello da cucina, ha inferto due fendenti al compagno coetaneo ferendolo sul dorso di una mano e al petto.
Due ferite di lieve entità ma che comunque hanno costretto gli operatori del 118 intervenuti, a trasportare il 12enne al Bambino Gesù (le sue condizioni non sono gravi). La ragazzina, invece, fermata dall’intervento degli insegnanti, è riuscita a scappare. Poco dopo è stata lei stessa a chiamare il 112, indicando ai carabinieri dove fosse.
Raggiunta dai militari, ha raccontato di aver colpito il compagno perché lo stesso l’aveva accusata, davanti alla professoressa, di aver copiato durante un compito.
Il coltello è stato recuperato.
Informata l’autorità giudiziaria minorile, anche se la 12enne non è imputabile di reati, e i genitori ai quali sono stati affidati entrambi i 12enni.
Scusate, ma non è aggressione a mano armata ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”


Se su internet ed in tv continuano a sdoganare ogni tipo follia condita da violenze varie, aspettatevi che sia sempre peggio con i ragazzini.
J'aime écouter des mensonges quand je connais la vérité.


De Filippa come mandante di tutto questo schifio mentale ...si costituisca!!!!!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

