Re: Qual è il programma di Trump?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Menelik
Stringere la mano alla peggio feccia della Terra. Complimenti !
Obiettivamente per un capo di stato stringere la mano a chi si sta espandendo militarmente nell'Europa dell'Est e ha basi militari e portaerei in tutte le parti del mondo è imbarazzante.
il suo programma è innanzitutto di andare d'amore e d'accordo lingua in bocca coi peggiori dittatori contemporanei. Soprattutto con putino "l'assassino".
Citazione:
markk
il suo programma è innanzitutto di andare d'amore e d'accordo lingua in bocca coi peggiori dittatori contemporanei. Soprattutto con putino "l'assassino".
Ti brucia eh? Dai, metti una pomata all'aloe e vedrai che passa. Se fai da bravo te ne regalo una ottima :encouragement:
Citazione:
gianc
Obiettivamente per un capo di stato stringere la mano a chi si sta espandendo militarmente nell'Europa dell'Est e ha basi militari e portaerei in tutte le parti del mondo è imbarazzante.
:snob:
Citazione:
Menelik
Stringere la mano alla peggio feccia della Terra. Complimenti ! Proprio il nuovo Messia. Bergoglio crepa d'invidia.
(Peggio feccia i primi due. Sul terzo mi astengo dai giudizi).
@Menelik, hai fatto scorta di Maalox?
Citazione:
RigorMontis
@
Menelik, hai fatto scorta di Maalox?
@RigorMontis: Cortesemente potresti portare un lenzuolo? Meglio se da letto matrimoniale :snob:
:)
Citazione:
markk
Io penso che non sarà pappa e ciccia col figlio di Puttana russo.
Citazione:
acquazzurra
Devo farti vedere cosa facevano i giapponesi?