Re: Qual è il programma di Trump?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gastida
Devo farti vedere cosa facevano i giapponesi?
I giapponesi se ne stavano belli belli a casuccia loro, nel loro isolamento, fino a che gli USA non sono andati a rompergli i coglioni... a metà '800 o giù di lì.
Come sempre gli USA e getta (bombe) fanno cagate immani senza pensare alle conseguenze.
Re: Qual è il programma di Trump?
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianc
Obiettivamente per un capo di stato stringere la mano a chi si sta espandendo militarmente nell'Europa dell'Est e ha basi militari e portaerei in tutte le parti del mondo è imbarazzante.
Perchè, l'Europa dell'est non può essere libera di scegliere di stare con chi vuole ?
Devono essere obbligati a stare con i Russi, che non li possono vedere nè scritti nè dipinti ?
I Polacchi dovevano essere obbligati a stare coi Russi ?
I Baltici devono essere obbligati ?
I Rumeni, i Moldavi, gli Ucraini ?
I Russi devono essere i padroni di quegli stati ?
Quegli stati vogliono l'Europa, vogliono la copertura militare della Nato. Evidentemente conoscono molto bene i Russi, sanno come sono fatti, ne hanno una esperienza secolare, e hanno deciso che non li vogliono più, non vogliono più sottostare a loro. Vogliono la libertà di imprimere al loro destino la direzione che gli garba.
MA CHE CAZZO VOGLIONO STI RUSSI, CHE HANNO LA PRETESA DI FARE DA PADRONI SUI LORO CONFINANTI E SE LI RIFIUTANO, GLI RIDUCONO LA NAZIONE IN MACERIE, E RIEMPIONO FOSSE COMUNI DI CADAVERI DI CHI SI E' RIBELLATO ALLA LORO PREPOTENZA ???
I Russi, prima con gli zar, poi con i comunisti, ora col dittatore fascista Putin, hanno sempre rotto i coglioni a chi ha la sfortuna di confinare con loro.
Si arriva al punto in cui i popoli confinanti dicono che è ora di finirla, e allora vengono le guerre per liberarsi da quel giogo.
Re: Qual è il programma di Trump?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gastida
Io penso che non sarà pappa e ciccia col figlio di Puttana russo.
Però ha perso la figlia di puttana colorata
Re: Qual è il programma di Trump?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Menelik
Perchè, l'Europa dell'est non può essere libera di scegliere di stare con chi vuole ?
Devono essere obbligati a stare con i Russi, che non li possono vedere nè scritti nè dipinti ?
I Polacchi dovevano essere obbligati a stare coi Russi ?
I Baltici devono essere obbligati ?
I Rumeni, i Moldavi, gli Ucraini ?
I Russi devono essere i padroni di quegli stati ?
Quegli stati vogliono l'Europa, vogliono la copertura militare della Nato. Evidentemente conoscono molto bene i Russi, sanno come sono fatti, ne hanno una esperienza secolare, e hanno deciso che non li vogliono più, non vogliono più sottostare a loro. Vogliono la libertà di imprimere al loro destino la direzione che gli garba.
MA CHE CAZZO VOGLIONO STI RUSSI, CHE HANNO LA PRETESA DI FARE DA PADRONI SUI LORO CONFINANTI E SE LI RIFIUTANO, GLI RIDUCONO LA NAZIONE IN MACERIE, E RIEMPIONO FOSSE COMUNI DI CADAVERI DI CHI SI E' RIBELLATO ALLA LORO PREPOTENZA ???
I Russi, prima con gli zar, poi con i comunisti, ora col dittatore fascista Putin, hanno sempre rotto i coglioni a chi ha la sfortuna di confinare con loro.
Si arriva al punto in cui i popoli confinanti dicono che è ora di finirla, e allora vengono le guerre per liberarsi da quel giogo.
Calmati che se no ti fa male
Re: Qual è il programma di Trump?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Menelik
Perchè, l'Europa dell'est non può essere libera di scegliere di stare con chi vuole ?
Devono essere obbligati a stare con i Russi, che non li possono vedere nè scritti nè dipinti ?
I Polacchi dovevano essere obbligati a stare coi Russi ?
I Baltici devono essere obbligati ?
I Rumeni, i Moldavi, gli Ucraini ?
I Russi devono essere i padroni di quegli stati ?
Quegli stati vogliono l'Europa, vogliono la copertura militare della Nato. Evidentemente conoscono molto bene i Russi, sanno come sono fatti, ne hanno una esperienza secolare, e hanno deciso che non li vogliono più, non vogliono più sottostare a loro. Vogliono la libertà di imprimere al loro destino la direzione che gli garba.
MA CHE CAZZO VOGLIONO STI RUSSI, CHE HANNO LA PRETESA DI FARE DA PADRONI SUI LORO CONFINANTI E SE LI RIFIUTANO, GLI RIDUCONO LA NAZIONE IN MACERIE, E RIEMPIONO FOSSE COMUNI DI CADAVERI DI CHI SI E' RIBELLATO ALLA LORO PREPOTENZA ???
I Russi, prima con gli zar, poi con i comunisti, ora col dittatore fascista Putin, hanno sempre rotto i coglioni a chi ha la sfortuna di confinare con loro.
Si arriva al punto in cui i popoli confinanti dicono che è ora di finirla, e allora vengono le guerre per liberarsi da quel giogo.
E basta con le cazzate che stai facendo una figure di merda dietro l'altra. Trump ha vinto, fattene un ragione
Re: Qual è il programma di Trump?
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
I giapponesi se ne stavano belli belli a casuccia loro, nel loro isolamento, fino a che gli USA non sono andati a rompergli i coglioni... a metà '800 o giù di lì.
Come sempre gli USA e getta (bombe) fanno cagate immani senza pensare alle conseguenze.
Commodoro Matthew C. Perry 1853
Re: Qual è il programma di Trump?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gastida
Io penso che non sarà pappa e ciccia col figlio di Puttana russo.
Lo spero ardentemente, ma solo lo svolgersi degli eventi sveleranno questo punto.
In tal caso, ha imbastito la campagna elettorale con le bugie, mostrandosi bendiposto nei confronti di Putin e poi una volta al potere, fargli la guerra tramite l'Ucraina.
Dunque o traditore dell'Occidente e degli Ucraini, o un bugiardo.
Va be' che a sto punto è meglio bugiardo.
In fin dei conti la politica è costruita su bugie, menzogne, calunnie e truffe. Niente di nuovo.
Re: Qual è il programma di Trump?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Menelik
Lo spero ardentemente, ma solo lo svolgersi degli eventi sveleranno questo punto.
In tal caso, ha imbastito la campagna elettorale con le bugie, mostrandosi bendiposto nei confronti di Putin e poi una volta al potere, fargli la guerra tramite l'Ucraina.
Dunque o traditore dell'Occidente e degli Ucraini, o un bugiardo.
Va be' che a sto punto è meglio bugiardo.
In fin dei conti la politica è costruita su bugie, menzogne, calunnie e truffe. Niente di nuovo.
Speriamo che mandi a farsi fottere il cocainomane. Dai Trump, sfancula pure l'UE
Re: Qual è il programma di Trump?
Le cinque giornate di Milano, la Guerra dei Trent'Anni, i massacri dei Campi Raudii e alle Aquae Sextiae,.........MA CHE DUE COGLIONIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!
Noi Occidentali siamo satanisti adoratori di Satana.
Massacro per massacro, le foibe triestine, il massacro di Katyn, le stragi dei kulaki, l'Holomodor,......
RINFRESCATEVI LA MEMORIA, GIUSTIZIERI DE STO CIUFOLO !!!!!!
Quelli erano Polacchi. Incominciate a capire perchè ai Polacchi gli stanno sul cazzo i Russi e hanno voluto entrare in Europa e nella Nato.
Per gli Ucraini è stato simile, con le diversità degli eventi.
https://www.youtube.com/watch?v=uK-1jAmehkU
Re: Qual è il programma di Trump?
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
I giapponesi se ne stavano belli belli a casuccia loro, nel loro isolamento, fino a che gli USA non sono andati a rompergli i coglioni... a metà '800 o giù di lì.
Come sempre gli USA e getta (bombe) fanno cagate immani senza pensare alle conseguenze.
Chi sarebbe andato a rompergli i coglioni? Hai mai aperto un libro di storia? No.