Da quando ho un salario ho capito che l’unica politica che conta è quella dell’uomo forte.


Da quando ho un salario ho capito che l’unica politica che conta è quella dell’uomo forte.


Da sinistro mi son tatuato Palamara sulla chiappa sinistra e Greta Tumberg sulla chiappa destra. Se stringo le chiappe sembra che si bacino.


Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.




prima di diventare di destra @Vinnie Tobacco dovrebbe andare in un campo di rieducazione come facevano i cinesi, starci 4 o 5 anni, ammettere pubblicamente le proprie colpe, pentirsi di avere rinnegato la religione, stare lontano da ogni forma di droghe o alcol
e solo dopo un severissimo interrogatorio da parte di destosi di provata fede essere ammeso nel consesso umano




Prima non avevo uno stipendio, non investivo, non compravo monete d’oro.


Io per le cose serie preferisco la sinistra… non so perché, ma mi viene più naturale
Wewewewewewewewe



