J'aime écouter des mensonges quand je connais la vérité.

La Tunisia è l'unica nazione del mondo arabo in cui l'ateismo è riconosciuto legalmente, anche se esiste ancora il divieto di vilipendere la religione.
https://www.focusonafrica.info/tunis...dei-gelsomini/
Un marocchino in Italia, che conobbi molti anni fa, mi disse che appena arrivato in Italia con la moglie, guardandosi in giro le chiese: che ne pensi di non mettere più il velo?
Da quel giorno non l'ha più indossato né lo ha fatto mettere alle due figlie che ha avuto.
Solo quando tornano in Marocco la moglie lo indossava per non turbare i suoi genitori, mentre le figlie non l'hanno mai indossato nemmeno in quella nazione, visto che non c'è l'obbligo.

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Al 2023, i laureati in Italia erano poco meno di 267.000: considerate tutte le tipologie di percorso accademico.
E già questo dato ci pone vicino al fondo delle statistiche Ue; lontanissimi dalla media.
Il 5,5% di questi, stando ai dati 2024, se l'è DATA A GAMBE (circa 16.500; che non mi sembrano pochi).
Ed il trènd di quelli che non ci pensano proprio a rientrare è in progressivo AUMENTO.
Questo il "succo".
(a capirlo)

cazzo che sfiga ieri alla stazione c erano due belle ragazzine marocchie senza velo e col piercing al naso, poi se foste coerenti pure le donne cristiane dovrebbero portare il velo, poi credi che portare la minigonna sia merito dei amici falliti parassitologie preti??
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

con una macchina sui 35 anni ben messa e carina potevo averci u avventurata era una situazione stranai poi i casanova stanno zitti, al wellcum mesi fa c era una bella 20enne marocchina,invidio i ragazzini oggi che le possono corteggiare e cuccare, ma sentire i melonini sembra che siamodiventati un paese col burqa e vergini fino a matrimonio, come era ai loro bei tempie non c era il pericolo isalimicco
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato