Già intorno al 2009 il Monsorino era in stato di semi abbandono. Come sia oggi non so.
La persona che mi ha accompagnato, esperto in quella cultura, purtroppo deceduto quattro anni dopo, aveva molte idee e progetti per rivalutate il sito archeologico e con esso anche quelli dell'Ossola.

Il nemico in casa
cominciano a fioccare i primi avvisi di sfratto:
Milano : foglio di via per il capo pastinese .
Villeneuve-Saint-Georges, Francia : pistola alla mano urla «Allah akbar», viene abbattuto da un agente di polizia .
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

lo edi che i destricoli sono uno spasso, hanno sentito sta tal Boldrini un intervista,,e loro convinti che i negri preparano una presunta invasione perché la Boldrini(che mi risulta un sia manco piu in parlamento)ha detto cacio cavallo colle pere, ripeto son uno spasso, colla differenza che poi i negri li candidano loro![]()
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato