J'aime écouter des mensonges quand je connais la vérité.

Guarda che sono sempre calmissimo e non ho nessun particolare coinvolgimento. Al contrario di chi è pro clandestini, muslim, pro integrazione e vede fascisti ovunque che ogni volta che scrive qualcosa sembra sia preso da fervore religioso e rabbia verso chi non la pensa come lui.
Al contrario io mi diverto a mettere in evidenza ipocrisia e malafede o ignoranza di chi si crede detentore della verità rivelata e giusto tra i giusti, volendo manifestare una superiorità intellettuale e morale che non ha.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Quindi cosa vuoi che ti dica, se me li paragoni a chi viene multato anche per un solo divieto di sosta allora che tutto il mondo arrivi in Italia: provengono tutti da paesi non sicuri: Bangladesh, Egitto, Marocco, Tunisia, Africa e Asia in generale per cui prepariamoci ad accogliere non milioni, miliardi di persone perché secondo questo ragionamento l'Italia è l'unico paese sicuro sulla faccia dell'Universo....