It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

E comunque la Svezia è la mia seconda casa, sono andato lì un mesetto anche l'estate scorsa e posso confermare, non è più un paese sicuro, non lo è da molto tempo, ma ha continuato a far arrivare pagapensioni.
Troppo tardi ormai, non si torna più indietro.

Mi fai vedere questa classifica?
Perché tutte le informazioni che ho trovato, aggiornate al 2022, vedono la Svezia agli ultimi posti al mondo per tasso di omicidi.
A volte ho la sensazione che parlate per sentito dire o, addirittura, che vi inventiate le cose di sana pianta.

L'impennata della violenza delle bande in Svezia ha portato a uno dei più alti tassi di omicidi per arma da fuoco in Europa, con dati ufficiali che mostrano che le sparatorie mortali sono più che raddoppiate in un anno
La violenza delle bande criminali in Svezia si è intensificata al punto che il tasso di omicidi legati alle guerre tra bande è ora uno dei più alti d'Europa, e spesso gli assassini sono minorenni. C'è una media di una sparatoria al giorno e nel 2023 sono state uccise 53 persone a colpi d'arma da fuoco.
https://it.euronews.com/my-europe/20...i-sempre-piu-m
Pubblicato il 15/10/2024 - 19.42 CEST•Ultimo aggiornamento 19.46
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Che sia aumentata è vero, ma i dati aggiornati a quest'anno non la vedono in vetta alla classifica e soprattutto non si parla di Shari'a nei quartieri svedesi.
Poi Gothic su era "dimenticato" di specificare che si trattava di una classica europea.
Qui i dati aggiornati, con un po' di pazienza e senza limitarmi ai siti italiani, li ho trovati.
Ce ne sono un po' di nazioni che non se la passano bene in Europa.
https://landgeist.com/2024/06/22/gun-deaths-in-europe/

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

@Spike Spiegel, potresti spiegarmi per quali motivi vorresti l’Africa in Italia?
Non riesco a capire la tua posizione, nel senso, non riesco a capire su cosa si basa.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Andrebbe guardato e considerato, paese per paese, il rispettivo andamento della (si fa per dire) "agenda" delle priorità politico-mediatiche in termini di propaganda.
In due parole, il "livello di IMBONIMENTO" di questa gggènte che AVREBBE "pieni i coglioni".
Perché; non so a te (o ad altri) ma ad una prima occhiata, a me pare tutta (o quasi tutta) gggènte che probabilmente non s'è mai mossa dal proprio quartiere o, al massimo, dalla propria regione.
Ad esempio; se ponessi la stessa questione del "problema cinese", in termini NAZZZIONALI, ad un calabrese (per dire) negli stessi termini che l'ho posto a te; cosa pensi risponderebbe?
Secondo me, "I cinesi ... CHI?"