Sostenere che l'Islam in Europa si starebbe secolarizzando mi pare proprio non sia in linea con la realtà, intendiamoci bene da gentile pagano ne sarei ben lieto, ma penso proprio non sia così, spero vivamente di sbagliare.
Inviato dal mio SM-A156B utilizzando Tapatalk

io vedo ragazzini e ragazzine marocchine che si comportano come gli altri cioè scarpe Nike musica tra orecchìni piercing cicche alcool e cannette devo dire le ragazze marocchine sono proprio belline, alcune mi guardano con arietta affascinata, ehehe ho il fascino di un dilF mancato
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

La gggènte che "si muove molto", lo fa per lo più per andarsene: da qui.
E lo fa, solitamente, verso paesi dove non solo riesce a camparsi la vita (cosa ormai impossibile, QUI, per quella gggènte che ancora se lo può permettere, di "muoversi"); lo fa verso paesi dove gli effetti di una ACCETTABILE integrazione sono evidenti e quotidiani.
Il mio discorso sull'imbonimento mass-mediatico-propagandistico è riferito alla gggènte che sta, forzatamente, qui e ne viene quotidianamente BOMBARDATA.
Specie durante le vigilie delle scadenze elettorali.