Pagina 43 di 44 PrimaPrima ... 33424344 UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 433

Discussione: Il nemico in casa

Forumista esperto
     Likes dati
    180
     Like avuti
    2,189
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Il nemico in casa

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    ho un po' cercato sulla rete.
    negli ultimi 4 anni dalla Guinea ne sono arrivati in 22.000 e ne hanno riportati casa ben 5.

negli ultimi 3 anni hanno fatto l'ordine di espulsione a 3.000 egiziani (su 12.000 arrivati) e ne hanno effettivamente rimpatriati 300.

invece con i tunisini sono più efficienti, perchè nel 2021 ne hanno riportati a casa 1.872, ma non so su quanti ordini di espulsione... quell'anno sono stati rimpatriati di "altre nazionalità" solo 574.
    dal 2012 al 2023 sono stati espulsi 44.000 stranieri su 186.000 ordini di espulsione, ma non si capisce se effettivamente questi 44mila hanno lasciato il paese.

adesso che c'è giorgia andrà sicuramente moooolto meglio, e quello che stiamo facendo in albania è la prova provata e certificata.
    ad esempio mi risulta che in un anno di albania abbiamo speso 5 volte quanto speso per i famigerati banchi a rotelle che tanto hanno indignato i cittadini italiani.
    basterebbe fare altre due cose semplicissime privatizzare i cosiddetti cpt e ripeto la mia proposta da un bel po, un Bell accordo(sottobanco naturalmente)con un gruppo mercenario stile Wagner e metterli nelle rotte dei vari migranti
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Forumista
     Likes dati
    63
     Like avuti
    144
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ma ci vada lei a dormire e non scassi la minchia!!!
    Svegliato male?

Inviato dal mio SM-A156B utilizzando Tapatalk

Forumista senior
     Likes dati
    60
     Like avuti
    953
    Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Certo: quelli che non s'affacciano sul Mediterraneo, quelli che il mare MANCO ce l'hanno e quelli che si mettono a rischio di sanzioni che, TANTO, paga sempre Pantalone ...
    Infatti io ho parlato di palliativi. Pantalone siamo noi perché siamo sfigati.
    Almeno, dopo anni di narrazione distorta, si è ammesso che si tratta di immigrazione per ragioni economiche.
    Vanno rivisti vari trattati, non solo Dublino. Ad es Malta non ha firmato tutte le convenzioni sul soccorso in mare.
    Ma ad es tra coloro che sono fuggiti dalla guerra in Ucraina vi era anche un marocchino che ha chiesto ugualmente asilo politico in Italia. Glielo hanno rifiutato: nonostante le sue lamentele è tornato in Marocco perché non è di nazionalità Ucraina e il suo non è un paese in guerra.
    Gli accordi per i rimpatri vengono lasciati ai singoli paesi. Mentre vista la situazione dovrebbero essere fatti dall'UE tutta assieme. Invece ogni paese viene lasciato a sé stesso, e quelli lontani dal mare se la godono. Mentre la rotta balcanica in parte è stata bloccata.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,336
     Like avuti
    15,450
    Mentioned
    591 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Maddomani Visualizza Messaggio
    Infatti io ho parlato di palliativi. Pantalone siamo noi perché siamo sfigati.
    Almeno, dopo anni di narrazione distorta, si è ammesso che si tratta di immigrazione per ragioni economiche.
    Vanno rivisti vari trattati, non solo Dublino. Ad es Malta non ha firmato tutte le convenzioni sul soccorso in mare.
    Ma ad es tra coloro che sono fuggiti dalla guerra in Ucraina vi era anche un marocchino che ha chiesto ugualmente asilo politico in Italia. Glielo hanno rifiutato: nonostante le sue lamentele è tornato in Marocco perché non è di nazionalità Ucraina e il suo non è un paese in guerra.
    Gli accordi per i rimpatri vengono lasciati ai singoli paesi. Mentre vista la situazione dovrebbero essere fatti dall'UE tutta assieme. Invece ogni paese viene lasciato a sé stesso, e quelli lontani dal mare se la godono. Mentre la rotta balcanica in parte è stata bloccata.
    Per quanto mi riguarda non ho mai avuto nulla da dover "ammettere".
    Ho sempre ritenuto ed asserito che le ragioni della migrazione GLOBALE sono molteplici; non ultima quella economica.
    Come ho sempre ritenuto ed asserito che la concessione dei permessi o dell'asilo ANDREBBE valutata caso per caso.

Sono "altri" ad aver SEMPRE ritenuto ed asserito che vanno respinti o cacciàti (anche se aventi buon diritto di asilo o permesso) TUTTI.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,336
     Like avuti
    15,450
    Mentioned
    591 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da fante di Visualizza Messaggio
    Appena appena. Interessano soltanto i "femminicidi" commessi da bianchi.
    Questa come la vedi? ...

Trovato l’arsenale della curva Nord dell’Inter: perquisizioni in un garage a Cambiago.
    All’interno pistole, granate e kalashnikov

...

Forumista senior
     Likes dati
    60
     Like avuti
    953
    Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda non ho mai avuto nulla da dover "ammettere".
    Ho sempre ritenuto ed asserito che le ragioni della migrazione GLOBALE sono molteplici; non ultima quella economica.
    Come ho sempre ritenuto ed asserito che la concessione dei permessi o dell'asilo ANDREBBE valutata caso per caso.

Sono "altri" ad aver SEMPRE ritenuto ed asserito che vanno respinti o cacciàti (anche se aventi buon diritto di asilo o permesso) TUTTI.
    Ci stiamo quotando uno con l'altro e sembra che la questione sia tra noi due, invece quello che ho scritto è riferito ai soloni che sono apparsi in tv anni fa parlando di chi scappa "dalla guerra in Libia" quando invece la Libia era un luogo di passaggio per coloro che provengono dall'Asia e dall'Africa nera.. e che poi arrivavano da noi e facevano credere di esser profughi di guerra. Salvo poi notare che su quei barconi di libici ce n'erano pochi.
    Comunque l'Italia, positivo e negativo che sia nel giro di qualche decennio diverrà un paese con caratteristiche africane e asiatiche nella cultura, nei nomi propri, nella lingua locale e forse a livello nazionale addirittura bilingue. Credo in 70-80 anni sarà così e non ci sarà scampo.
    Altri paesi facilmente sospenderanno accordi che permettono la libera circolazione in UE.
    Un cliente senegalese (ora con cittadinanza italiana) del.mio ufficio si è lamentato della brexit, parlandone con me, dicendo che è brutto che ora sia,difficile andare in Gran Bretagna
    mentre a molti italiani non è che importi molto. Almeno da quello che vedo. Forse una dimostrazione che molti africani le migrazioni le hanno nel DNA

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,336
     Like avuti
    15,450
    Mentioned
    591 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Ci stiamo quotando uno con l'altro e sembra che la questione sia tra noi due, invece quello che ho scritto è riferito ai soloni che sono apparsi in tv anni fa parlando di chi scappa "dalla guerra in Libia" quando invece la Libia era un luogo di passaggio per coloro che provengono dall'Asia e dall'Africa nera.. e che poi arrivavano da noi e facevano credere di esser profughi di guerra. Salvo poi notare che su quei barconi di libici ce n'erano pochi.
    Comunque l'Italia, positivo e negativo che sia nel giro di qualche decennio diverrà un paese con caratteristiche africane e asiatiche nella cultura, nei nomi propri, nella lingua locale e forse a livello nazionale addirittura bilingue.

Credo in 70-80 anni sarà così e non ci sarà scampo.
    Altri paesi facilmente sospenderanno accordi che permettono la libera circolazione in UE.
    Un cliente senegalese (ora con cittadinanza italiana) del.mio ufficio si è lamentato della brexit, parlandone con me, dicendo che è brutto che ora sia,difficile andare in Gran Bretagna
    mentre a molti italiani non è che importi molto. Almeno da quello che vedo. Forse una dimostrazione che molti africani le migrazioni le hanno nel DNA
    grassetto 1): Bene hai fatto a precisarlo: e su questo sono assolutamente d'accordo.
    grassetto 2): In poco meno di un secolo cambiava il mondo anche secoli (e secoli) fa: figurati oggi che il mondo va a mille all'ora.

In ogni caso, la mia aspettativa di vita non dovrebbe andare oltre il decènnio.
    Anzi; spero duri meno.

Forumista senior
     Likes dati
    60
     Like avuti
    953
    Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

I fenomeni politici, diciamo così, vanno comunque governati.

Altrimenti anche Sinner potrebbe dire "smetto di giocare a tennis perché tra 10 anni non potrò più giocare"

Noi sappiamo che l'Italia diverrà una sorta di propaggine del terzo mondo anche come valori, ma comunque occorre appunto governare il fenomeno migratorio per evitare di farci sopraffare prima del tempo previsto o quantomeno per evitare un disastro, quindi cercando di convivere bene con dei disgraziati (e secondo me anche approfittatori) che vengono da noi.

Alcune proposte, come anche quella di @claudiop7878 non sono poi così strane.. del resto gli accordi di Minniti (anzi del governo Gentiloni) erano stati efficaci.

Anche nel csx sanno che sul contrasto all'immigrazione clandestina si gioca una fetta del consenso, così come nel cdx sanno che si gioca molto anche sui sussidi ai meno abbienti in Italia (ed infatti il reddito di cittadinanza, ora ADI, è stato rimodulato ma non cancellato del tutto).

Forumista esperto
     Likes dati
    180
     Like avuti
    2,189
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

I fenomeni politici, diciamo così, vanno comunque governati.

Altrimenti anche Sinner potrebbe dire "smetto di giocare a tennis perché tra 10 anni non potrò più giocare"

Noi sappiamo che l'Italia diverrà una sorta di propaggine del terzo mondo anche come valori, ma comunque occorre appunto governare il fenomeno migratorio per evitare di farci sopraffare prima del tempo previsto o quantomeno per evitare un disastro, quindi cercando di convivere bene con dei disgraziati (e secondo me anche approfittatori) che vengono da noi.

Alcune proposte, come anche quella di @claudiop7878 non sono poi così strane.. del resto gli accordi di Minniti (anzi del governo Gentiloni) erano stati efficaci.

Anche nel csx sanno che sul contrasto all'immigrazione clandestina si gioca una fetta del consenso, così come nel cdx sanno che si gioca molto anche sui sussidi ai meno abbienti in Italia (ed infatti il reddito di cittadinanza, ora ADI, è stato rimodulato ma non cancellato del tutto).
    se si va vedere fino in fondo gli approfittatori siamo noi e spiego il perché 1 i negri sono manodopera basso costo e pure al nero e pure per le mafie nostrane 2 i cpt son carrozzoni che fanno comodo piu a chi li gestisce che a chi ci sta 3 ricambio generazionale, purtroppo gli italiani hanno fatto troppi figli nel passato,e siamo pieni di vecchino ne vogliamo fare piu figli come una volta(per puro egoismo)
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Forumista
     Likes dati
    63
     Like avuti
    144
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Giudici milanisti e juventini.

Inviato dal mio SM-A156B utilizzando Tapatalk