Sto guardando il documentario.
Molte cose le sapevo già, ma molte altre no.
Ogni giorno vengono buttati via 12 milioni di cellulari. Assurdo, no?
Nei paesi del terzo mondo ci sono intere città fatte di spazzatura.
Negli oceani nuotano isole enormi di plastica.
Pure le montagne innevate sono piene di spazzatura.
La gente butta milioni di tonnellate di cibo.
Anche le aziende lo fanno.
Ma il consumatore……continua a comprare, consumare e a buttare.




Rispondi Citando
