qsto georgeescu leggo é stato rappresentante della Romania nel programma aziendale delle nazione unita, dove stia il suo presunto nazifscismo me lo devono spiegare

qsto georgeescu leggo é stato rappresentante della Romania nel programma aziendale delle nazione unita, dove stia il suo presunto nazifscismo me lo devono spiegare
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

li in romania quelli che erano al governo prima non sono nemmeno andati al ballottaggio
più chiaro di così che ne hanno i coglioni pieni di questa gente qua non so cosa bisogna fare ancora
Hey you, guarda che sono responsabile di quello che dico io, non di quello che non capisci tu.

qui salta tutto
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

Confermo la tendenza... ps ho amici rumeni i quali mi dicono che hanno sospeso una candidatata alla presidenza perchè era contro l UE e poi... venuto dal nulla un ingegnere che la pensa similmente in favore della romania e non del Regime UE.. per lui vogliono annullare le elezioni svoltesi in questi giorni, per trovare un escamotage per estrometterlo..... ma in Italia invece si dorme.. i governanti pro setta satanica UE governano indisturbati.
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Ma niente cioccolatu? C'è Elena Berlusconi.

https://www.tio.ch/dal-mondo/politic...rno-potrebberoRomania, e se il voto di domenica venisse annullato?
Dal riconteggio delle schede all'ombra degli attacchi informatici, i risultati del primo turno potrebbero essere cancellati
BUCAREST - Il caos seguito al primo turno delle elezioni presidenziali in Romania prosegue, se possibile anche ingigantendosi, come era prevedibile dopo quanto successo ieri con la decisione della Corte costituzionale di procedere al riconteggio dei voti, e con il rapporto del Comitato Supremo della Difesa che ha parlato di attacchi cibernetici allo scopo di influenzare la correttezza del processo elettorale e tirando in ballo ingerenze della Federazione Russa.
Notizie che naturalmente non potevano non avere un seguito. Andare al riconteggio non solo potrebbe durare troppo tempo in vista del ballottaggio previsto per l'8 dicembre, ma potrebbe anche stravolgere il posizionamento dei candidati, in particolar modo quello di Elena Lasconi, la sfidante dell'indipendente di estrema destra Calin Georgescu, che ha superato di poco e per meno di 3 mila voti nella corsa al ballottaggio il premier Marcel Ciolacu, poi dimessosi dalla guida del Partito socialdemocratico (Psd).
Un'ipotesi che, se da un lato spinge Lasconi a contestare la decisione sul riconteggio dei voti, dall'altro rende molto difficile la realizzazione del ballottaggio previsto per l'8 dicembre. Resta, quindi, plausibile l'ipotesi di annullamento completo del primo turno, tanto è vero che questa mattina il presidente dell'autorità elettorale permanente, Toni Grebla, ha avanzato a Radio Romania Actualitati l'ipotesi che i due turni di elezioni potrebbero svolgersi il 15 e 29 dicembre. Nel primo pomeriggio dovrebbe arrivare una decisione al riguardo da parte della Corte costituzionale.
![]()