Re: La risorsa scappa dai Carabinieri dopo uno scippo, poi risolve ogni problema schi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte di Montecristo
sisi è morto, ma ne verranno altri all'infinito, grazie all'appoggio non solo morale dei progressisti.
nel frattempo un solerte pm ha iscritto i carabinieri per falso, depistaggio e favoreggiamento.
e i negri gongolano!
Beh, loro di certo in Italia, a Milano, magari al Corvetto, non applicano la Sharia per chi ruba (cioè loro) tagliandogli le mani. Rubare gli sta bene, si sentono predoni. Loro la Sharia la applicano solo per le donne che vogliono vivere all'occidentale. E che sono la nostra unica speranza.
Re: La risorsa scappa dai Carabinieri dopo uno scippo, poi risolve ogni problema schi
Citazione:
Dario
Non si può sapere, è in vigore la legge bavaglio per la stampa.
Mi chiedo cosa puó favoreggiamentare un carabiniere che insegue uno che non si ferma al posto di blocco
Citazione:
Marximiliano
Mi chiedo cosa puó favoreggiamentare un carabiniere che insegue uno che non si ferma al posto di blocco
Siccome non leggi quello che viene postato, sarà difficile che tu capisca di cosa si parla.
Quello alla guida è già indagato per conto suo, questi sono quelli accusati di aver intralciato le indagini, distrutto video, ecc.
Citazione:
Dario
Siccome non leggi quello che viene postato, sarà difficile che tu capisca di cosa si parla.
Quello alla guida è già indagato per conto suo, questi sono quelli accusati di aver intralciato le indagini, distrutto video, ecc.
Si ma il favoreggiamento che c'entra?
Citazione:
Dario
Video che non esiste, quando mai un arabo dice la verità..?
Citazione:
Marximiliano
Si ma il favoreggiamento che c'entra?
Ma se tu intralci le indagini o distruggi documenti non fai un favore all'indagato? L'autista è indagato, cosa c'è che non capisci nella situazione?
Citazione:
scomunista
Video che non esiste, quando mai un arabo dice la verità..?
Il video l'ha girato un passante italiano, non quello che è morto o chi guidava lo scooter. A parte che questi rigurgiti di razzismo sono discriminazioni secondo la legge Mancino. Ma non ti vergogni?
Citazione:
Dario
Ma se tu intralci le indagini o distruggi documenti non fai un favore all'indagato? L'autista è indagato, cosa c'è che non capisci nella situazione?
Ah stai dicendo che i carabinieri sono indagati "per favoreggiamento" per aver favorito il guidatore distruggendo le prove?
Allora ho capito anche se mi pare strano che i carabinieri abbiano interesse a favorire in qualsiasi modo il guidatore che è fuggito
Citazione:
Dario
Il video l'ha girato un passante italiano, non quello che è morto o chi guidava lo scooter. A parte che questi rigurgiti di razzismo sono discriminazioni secondo la legge Mancino. Ma non ti vergogni?
Si si certo e la marmotta che confeziona la ciccolata non ce l'ha messa.? Si l'ho visto il presunto italiano che dichiarava di aver girato un video e poi fatto cancellare dai carabinieri, se quello e italiano io sono Svedese. :snob:
No non mi vergogno affatto, dare dell'Arabo ad un Arabo non è un offesa, almeno che nel vostro cervellino sia tale.., ma questo e un lato psichiatrico, la legge Manichino non centra niente.
@Dario
Citazione:
marximiliano
ah stai dicendo che i carabinieri sono indagati "per favoreggiamento" per aver favorito il guidatore distruggendo le prove?
Allora ho capito anche se mi pare strano che i carabinieri abbiano interesse a favorire in qualsiasi modo il guidatore che è fuggito
No.
SI STA PARLANDO DEL CARABINIERE ALLA GUIDA DELL'AUTO DI SERVIZIO.