Re: La risorsa scappa dai Carabinieri dopo uno scippo, poi risolve ogni problema schi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
No.
SI STA PARLANDO DEL CARABINIERE ALLA GUIDA DELL'AUTO DI SERVIZIO.
Che ha favorito la fuga dell'Arabo che poi si è schiantato.., alla faccia....:eek1:
Sta vedere che il caramba era in società con l'Arabo che rubava catenine d'oro..
Re: La risorsa scappa dai Carabinieri dopo uno scippo, poi risolve ogni problema schi
Citazione:
scomunista
Si si certo e la marmotta che confeziona la ciccolata non ce l'ha messa.? Si l'ho visto il presunto italiano che dichiarava di aver girato un video e poi fatto cancellare dai carabinieri, se quello e italiano io sono Svedese. :snob:
No non mi vergogno affatto, dare dell'Arabo ad un Arabo non è un offesa, almeno che nel vostro cervellino sia tale.., ma questo e un lato psichiatrico, la legge Manichino non centra niente.
@
Dario
Ma oggi hai pisciato il cane? Dare del bugiardo agli arabi come popolo è discriminazione, sveglia.
Citazione:
scomunista
Che ha favorito la fuga dell'Arabo che poi si è schiantato.., alla faccia....:eek1:
Sta vedere che il caramba era in società con l'Arabo che rubava catenine d'oro..
No, che è accusato di aver speronato lo scooter causando l'incidente e la morte del tizio. Ma io sono sicuro che non ci fate, ci siete proprio.
Citazione:
Dario
Ma oggi hai pisciato il cane? Dare del bugiardo agli arabi come popolo è discriminazione, sveglia.
No me lo hanno già pisciato e lavato...., no dare del bugiardo ad un arabo o agli arabi non è discriminazione...
Citazione:
Dario
No.
SI STA PARLANDO DEL CARABINIERE ALLA GUIDA DELL'AUTO DI SERVIZIO.
Ah intendi che l'altro carabiniere è indagato per aver favorito il guidatore dell'auto di servizio distruggendo le prove? O che qualcun altro oltre ai due carabinieri è indagato per quel motivo?
Citazione:
scomunista
No me lo hanno già pisciato e lavato...., no dare del bugiardo ad un arabo o agli arabi non è discriminazione...
A un arabo senza prove è diffamazione, agli arabi in generale è discriminazione. Scegli quale reato preferisci.
Citazione:
Dario
No, che è accusato di aver speronato lo scooter causando l'incidente e la morte del tizio. Ma io sono sicuro che non ci fate, ci siete proprio.
A parte che è tutto da dimostrare che ha speronato la moto dell'Arabo, probabilmente comprata con i soldi della refurtiva...., ammesso che lo avesse fatto ha usato la forza pubblica per fermare un sospetto che non si è fermato ad un posto di blocco, ti ricordo che negli anni 70 e 80 se non ti fermavi ad un posto ti blocco di sparavano con mitra d'ordinanza, oltre ad essere dei ladri e dei delinquenti sono dei bugiardi...
Citazione:
Dario
A un arabo senza prove è diffamazione, agli arabi in generale è discriminazione. Scegli quale reato preferisci.
Guarda lo ripeto ancora, arabo/i bugiardi, denunciami pure.., su ciò che è accaduto mentono e non dicono la verità, ma da dei delinquenti che ti devi aspettare? Se permetti io a contrario di te credo di più ai carabinieri che a dei delinquenti...
Citazione:
Marximiliano
Ah intendi che l'altro carabiniere è indagato per aver favorito il guidatore dell'auto di servizio distruggendo le prove? O che qualcun altro oltre ai due carabinieri è indagato per quel motivo?
Madonna che coglioni. Ma leggere la storia prima di scrivere fa molta fatica? Allora, l'autista è indagato per aver causato l'incidente, gli altri per favoreggiamento e altro. Sperando ovviamente che le accusa cadano, perchè sarebbe il tutto molto grave.
Citazione:
scomunista
A parte che è tutto da dimostrare che ha speronato la moto dell'Arabo, probabilmente comprata con i soldi della refurtiva...., ammesso che lo avesse fatto ha usato la forza pubblica per fermare un sospetto che non si è fermato ad un posto di blocco, ti ricordo che negli anni 70 e 80 se non ti fermavi da un posto di blocco di sparavano con mitra d'ordinanza, oltre ad essere dei ladri e dei delinquenti sono dei bugiardi...
Citazione:
scomunista
Guarda lo ripeto ancora, arabo/i bugiardi, denunciami pure.., su ciò che è accaduto mentono e non dicono la verità, ma da dei delinquenti che ti devi aspettare?
Si, è come dici tu.
:-00007