Re: Ma l’uomo non vi fa pena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vinnie Tobacco
È forse uno dei post peggiori e al contempo divertenti che abbia mai letto in vita mia: il fatto che una persona sia de facto violentata per i gusti sessuali legittimi dell’altro. Una assurdità.
Quando credi che la tua vita faccia schifo... pensa a quei due fratelli siamesi
[emoji3]
Re: Ma l’uomo non vi fa pena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Quando credi che la tua vita faccia schifo... pensa a quei due fratelli siamesi
[emoji3]
Il culo di Trilussa: prendono entrambi mezzo pesce. @Storie di Kraut
Re: Ma l’uomo non vi fa pena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vinnie Tobacco
Cioè, il peshe di Trilussa.
Comunque, se il mio bro siamese pretendesse di ricevere peshi in una situazione di ass-sharing, per vendetta mi darei al gerbilling @Vinnie Tobacco