Re: Ma l’uomo non vi fa pena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Lascia perdere
E'uno dei tanti incubi notturni di Mary Ann
Si sveglia in piena notte e ci delizia delle sue angosce
Adesso si e' fissata che la guerra e' imminente
Lasciamola vagare di fantasia
Ha tanto tempo e non sa cosa fare
La guerra non è imminente - era imminente nel 2001. Adesso è realtà da almeno due decenni.
Re: Ma l’uomo non vi fa pena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vinnie Tobacco
La guerra non è imminente - era imminente nel 2001. Adesso è realtà da almeno due decenni.
A casa tua? E chi ti fa la guerra? Il Belgio? La Germania? tua moglie se si incaxxa?
Eppure se mondialista ed euroentusiasta, quindi guerrafondaio
Re: Ma l’uomo non vi fa pena?
Re: Ma l’uomo non vi fa pena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Diventeremo tutti froci.
Tutti no, ma…..
Re: Ma l’uomo non vi fa pena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Diventeremo tutti froci.
E' solo questione di tempo .....
Dicono che nel 1950 erano l'1%, oggi il 20%. Quindi un quindicenne che oggi e' etereo a 70 anni diventera' frocio. E' inevitable.
Re: Ma l’uomo non vi fa pena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Diventeremo tutti froci.
Pensa a questi fratelli siamesi... solo uno dei due è ricchione, ma hanno il buco del culo in comune.
[emoji3][emoji3][emoji3]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c61d56ebc7.jpg
Re: Ma l’uomo non vi fa pena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
È forse uno dei post peggiori e al contempo divertenti che abbia mai letto in vita mia: il fatto che una persona sia de facto violentata per i gusti sessuali legittimi dell’altro. Una assurdità.
Re: Ma l’uomo non vi fa pena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vinnie Tobacco
È forse uno dei post peggiori e al contempo divertenti che abbia mai letto in vita mia: il fatto che una persona sia de facto violentata per i gusti sessuali legittimi dell’altro. Una assurdità.
Per rispettare il bro, il bro potrebbe limitarsi a elargire bucchini
Re: Ma l’uomo non vi fa pena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
A me sì, non sempre, ma spesso.
Da quel che leggo ha debiti con mezzo mondo, soprattutto con le donne con lo odiano.
Con i stilisti che lo vogliono vestire da donna.
Con la società che cerca di togliergli appartenenza sessuale.
Con le donne che vogliono sfruttarlo.
Ma qui è anche colpa sua, corre dietro le apparenze, appena comincia la corsa è già indebitato.
E poi le ex mogli che non gli fanno vedere i figli se non fa quello che vogliono loro.
Viene pure ricattato dai datori di lavoro. Cosa ne pensare?
Vedi che ho ragione io?
Se un uomo vuole salvarsi deve evitare come la peste mogli e figli 😎
Re: Ma l’uomo non vi fa pena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Infinity
Vedi che ho ragione io?
Se un uomo vuole salvarsi deve evitare come la peste mogli e figli ��
Tu sei ossessionato da una tua ipotetica moglie. Ti sei già fatto un film in testa, rilassati, non tutte le donne sono stronze. :)