A me sì, non sempre, ma spesso.
Da quel che leggo ha debiti con mezzo mondo, soprattutto con le donne con lo odiano.
Con i stilisti che lo vogliono vestire da donna.
Con la società che cerca di togliergli appartenenza sessuale.
Con le donne che vogliono sfruttarlo.
Ma qui è anche colpa sua, corre dietro le apparenze, appena comincia la corsa è già indebitato.
E poi le ex mogli che non gli fanno vedere i figli se non fa quello che vogliono loro.
Viene pure ricattato dai datori di lavoro. Cosa ne pensare?




Rispondi Citando

