Siccome Owen ha aperto una discussione per omaggiare Antonín Dvořák, ho pensato di fare una cosa gradita a tutti voi forumisti aprendo una discussione apposita per celebrare un cantautore di pari calibro.
Musica di qualità, musica di nicchia, dedicata a tutti i suoi fans e non.




Rispondi Citando

