Da quando hanno chiuso le balere gli incontri migliori si fanno dove l’inflazione si tiene sotto controllo: l’Eurospin, le friggitorie abusive, i tutto lire mille cinesi, i campi profughi, gli accampamenti sotto le tangenziali etc. La piramide rovesciata della popolazione poi è una manna dal cielo: sulla circumvallazione (esattamente tra il vivaio di Melito e la pizzeria il Paradiso - il cui menù vi raccomando vivamente) trovi in quest’ordine: 1) un negozio di cinesi in un capannone, 2) un parcheggio a pagamento con tendine fra uno spazio e un altro dove fare l’amore in tranquillità, 3) una residenza per anziani.
Ditemi voi se non si vive bene in Italia.

Dal momento che io scrivo solo la verità, il parcheggio si chiama parking white love, e su internet gli utenti ci scrivono pure recensioni:
“ Sicuramente un posto tranquillo...
Però il custode mi fa cadere la sbarra sul tetto della macchina, è dice che tanto la sbarra e di gomma...
Intanto la macchina c'è l'ho graffiata io...
Prima ed ultima volta”

Verso le tre sono rincasati i due figli maschi di lei e del primo e del terzo marito. Bravi guaglioni, mi hanno offerto cose buone e abbiamo giocato insieme per un po’. Da quel momento non ho ricordi. Mi sono svegliato poco fa nel mio letto. Ora mi preparo perché devo vedermi con la mia ragazza che è rientrata questa mattina da un convegno.
Wewewewewewewewe