politico incorona Meloni
https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...04df4453c.htmlPolitico incorona la Meloni come la persona più potente d'Europa
Alla premier il titolo 2025, 'Musk chiama lei per parlare con l'Ue'


politico incorona Meloni
https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...04df4453c.htmlPolitico incorona la Meloni come la persona più potente d'Europa
Alla premier il titolo 2025, 'Musk chiama lei per parlare con l'Ue'
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti




vecio lo dice politico, mica telemeloni
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


Anche la più capace d'Europa @Nordreich75
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)




Ancora non avete capito niente della personalità degli uomini potenti statunitensi.
Quando scelgono un portavoce non lo vogliono abile e in grado di prendere decisioni autonome.
Vogliono che sia una loro estensione, fedele e precisa, che senza sbavature dica esattamente cosa desidera il loro capo, facendoglielo ottenere. Musk sta per arrivare a controllare la maggioranza degli accessi al web del pianeta con la sua rete di satelliti (StarLink) entro la fine di questo decennio.
Meloni è solo il postino di Musk nell'UE.








Bella brava e potenteL' uomo più potente d' Europa!![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile