Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 187
  1. #101
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Putin ha vinto altre due volte

    ma queste son cose gli obiettivi russi la conquista in 3 giorni son tutte cose che dici te
    ahahhahahahhahahahahahahhahahahahahahah

    Si certo Putin infatti ha "programmato" una guerra che doveva durare 34+ mesi con 80mila morti, vedere due altri paesi nella NATO, il ritiro dalla Siria, il rublo svalutato, i tassi di interesse al 21%, l'inflazione al 30% e il mandato di cattura....


    Ma quanto e' masochista il nostro Putin....cioe uno cosi gode se gli mettono due salami nel culo e gli danno calci nelle palle.....


    Svegliati.... il piano era quello di replicare l'invasione USA dell'irak....2-3 settimane ed era finita con pochissimi morti.

    E' andato tutto storto, ora tira fuori lo sgangamissili per nascondere i rospi che dovra ingoiare.

  2. #102
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Putin ha vinto altre due volte

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    questa è la realtà sul campo paul

    ho capito che sei in fase negazione epperò..
    Continua a sognare trollazzo.....

  3. #103
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    63,995
     Likes dati
    35,656
     Like avuti
    39,125
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Putin ha vinto altre due volte

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    ahahhahahahhahahahahahahhahahahahahahah

    Si certo Putin infatti ha "programmato" una guerra che doveva durare 34+ mesi con 80mila morti, vedere due altri paesi nella NATO, il ritiro dalla Siria, il rublo svalutato, i tassi di interesse al 21%, l'inflazione al 30% e il mandato di cattura....


    Ma quanto e' masochista il nostro Putin....cioe uno cosi gode se gli mettono due salami nel culo e gli danno calci nelle palle.....


    Svegliati.... il piano era quello di replicare l'invasione USA dell'irak....2-3 settimane ed era finita con pochissimi morti.

    E' andato tutto storto, ora tira fuori lo sgangamissili per nascondere i rospi che dovra ingoiare.
    ma ti pare, i russi non hanno mai, dico mai fatto guerre tipo blitzkrieg come la nato (che hanno studiato dai nazisti), mai, non hanno quella scuola, non hanno quel tipo di organizzazione

    hanno invaso con solo 90k uomini per non costringere la nato ad intervenire direttamente fin da subito, e poi pian piano hanno sempre aggiunto mezzi e personale, e oggi sono in superioritòà numerica, e in vantaggio soverchiante come cadenza di fuoco

    la russia da sola produce 3 milioni di munizioni di artiglieria, la nato(30 e passa paesi assieme) non arriva a 1,8 milioni

    so che contoinuerai a negare ma la nato non è onnipotente, lo stiamo vedendo tutti, sta succedendo sotto i nostri nasi, tu sei annebbiato dall' ideologia militaresca accattona da neocon yankee eppure è difficile negare i fatti
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  4. #104
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Putin ha vinto altre due volte

    ma ti pare, i russi non hanno mai, dico mai fatto guerre tipo blitzkrieg come la nato (che hanno studiato dai nazisti), mai, non hanno quella scuola, non hanno quel tipo di organizzazione

    Lui si umilia da solo.

    Putin infatti NON l'ha chiamata manco GUERRA, l'ha chiamata operazione spezzziale..... che significa?


    la russia da sola produce 3 milioni di punizioni di artiglieria, la nato(30 e passa paesi assime) non arrigvano a 1,8 milioni
    Falso.

  5. #105
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    63,995
     Likes dati
    35,656
     Like avuti
    39,125
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Putin ha vinto altre due volte

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    hahahahahahhahahahahahaha

    Trollazzo l' oreshnik e' uno sgangamissile vecchio.... che non serve a niente.

    Hanno tolto uno stadio ad un vecchio ICBM.... e' come se gli USA toglissero uno stadio al Minuteman o al Trident per "accorciargli" la gittata.

    Ma per fare cosa???

    Non c'e niente di tecnologico, non e' un missile nuovo, e non cambia nessun equilibrio... mentre costruire un razzo con una macchina 3D che fa i layers con materiale composito e' una rivoluzione... ste cose i russi se le sognano.
    ba sarà, ma se è un vecchio bidone perchè non siete in grado di intercettarlo? putin vi ha perfino detto dove colpiva, e voi non l' avete intercettato, nemmeno un vettore

    minchia pure questa mi sa che è come quella cosa delle pale e dei microchip delle lavatrici
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  6. #106
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    63,995
     Likes dati
    35,656
     Like avuti
    39,125
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Putin ha vinto altre due volte

    vi ha sfidato, vi ha detto vi colpiamo lì, tanto non potete fermarlo, e infatti non l' avete fermato
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  7. #107
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    63,995
     Likes dati
    35,656
     Like avuti
    39,125
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Putin ha vinto altre due volte

    cazzo i russi stanno vincendo una guerra contro la nato con pale da neve, le lavatrici rubate, e dei vecchi bidoni sovietici che però non sapete intercettare, buono a sapersi

    oh se qualcuno crede alla vostra propaganda ben per voi, per me una persona normodotata non ci casca, poi fate voi
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  8. #108
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,274
     Likes dati
    231,459
     Like avuti
    29,121
    Mentioned
    1920 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: Putin ha vinto altre due volte

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    ma gli obiettivi russi la conquista in 3 giorni son tutte cose che dici te, io da putin non le ho mai sentite, anzi è sempre stato molto cauto nel rivelare i veri obiettivi strategici russi

    adesso non ricordo i numeri ma l' ucraina aveva tipo più del triplo dei sistemi antimissile sul suo territorio di tutto il resto dell' europa messa assieme, quindi è chiaro che putin si preparava ad una guerra di logoramento

    e come vedi sta funzionando, con una mezza mobilitazione sono arrivati a quasi 3 anni di conflitto, mentre l' ucraina ha fatto ormai una 20ina di mobilitazioni, danno la caccia agli espatriati negli altri paesi europei perfino, il fronte sta cedendo ovunque e i russi avanzano
    1 milione di soldati morti, altre centinaia di migliaia senza arti, Lo dice ABC, non la Pravda.
    Citizen Free Press su X: "ABC News reports that one million Ukraine soldiers have died. https://t.co/hqxpXTdpSv" / X
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

  9. #109
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Putin ha vinto altre due volte

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    1 milione di soldati morti, altre centinaia di migliaia senza arti, Lo dice ABC, non la Pravda.
    Citizen Free Press su X: "ABC News reports that one million Ukraine soldiers have died. https://t.co/hqxpXTdpSv" / X
    fake news.

  10. #110
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    63,995
     Likes dati
    35,656
     Like avuti
    39,125
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Putin ha vinto altre due volte

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Lui si umilia da solo.

    Putin infatti NON l'ha chiamata manco GUERRA, l'ha chiamata operazione spezzziale..... che significa?




    Falso.
    ma falso cosa, sono fonti nato ebetino

    Stando alle stime, Mosca produce circa 250.000 munizioni di artiglieria al mese, circa 3 milioni l`anno, mentre Stati Uniti ed Europa hanno la capacità per produrre circa 1,2 milioni di munizioni l`anno da inviare a Kiev. “Ci troviamo ora in una guerra di produzione – ha detto alla Cnn un alto funzionario della Nato – l’esito in Ucraina dipende da come ciascuna parte sarà attrezzata per condurre questa guerra”.

    Secondo le fonti sentite dalla Cnn, la Russia usa circa 10.000 proiettili al giorno contro i 2.000 da parte ucraina. E secondo un funzionario dell`intelligence europea, il rapporto sarebbe anche peggiore in alcuni punti della linea del fronte. “Il problema numero uno in questo momento sono le munizioni – ha rimarcato il funzionario della Nato – sono quei proiettili di artiglieria, perché è lì che la Russia sta realmente ottenendo un vantaggio importante dal punto di vista produttivo e sul campo di battaglia”.
    https://www.globalist.it/world/2024/...oogle_vignette
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

 

 
Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ieri la Croazia ha vinto due volte.
    Di Gip nel forum Politica Europea
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-06-21, 14:07
  2. Primarie PD, come era andata le altre volte
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-04-17, 14:10
  3. Primarie PD, come era andata le altre volte
    Di POL nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-04-17, 13:45
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-10-14, 14:19
  5. Stavolta non sarà come le altre volte
    Di maimaria nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 30-12-05, 21:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito