La più stabile democrazia del mondo, aspetta l'entrata di Trump...che nel frattempo è alle prese con una parentopoli vergognosa,e una serie di maxi grazie....mi ricorda tanto il Messico del ottocento.

La più stabile democrazia del mondo, aspetta l'entrata di Trump...che nel frattempo è alle prese con una parentopoli vergognosa,e una serie di maxi grazie....mi ricorda tanto il Messico del ottocento.

Hanno un presidente, los americanos, che è pateticamente pericoloso, perchè forse è in stato confusionale. Forse. E che ha fatto il popolo a stelle e strisce? ha eletto Trump, il miliardario fallito con bancarotta per 4 volte, correo della storia vergognosa di Capitol Hill. Dalla padella alla brace? No, nella brace ci sono da sempre, los americanos, solo che non lo sanno. Dormono, sognano, ma il loro sonno sta per finire, il loro è un impero in costante declino.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Doveva succedere che un presidente USA,sia così meschinamente corrotto,ricco per giunta.e con tutta la sua superbia,arroganza.abbia già una tale meritoria ancor prima di vederlo all'opera e insediarsi...io prevedo giorni bui,tetri e di pericolose azioni, di uno che non meritava una carica cosi piena di responsabiltà immani,e il mondo trema e aspetta con terrore questo fantoccio,a cui hanno tentato già due volte a fargli la pelle...ma mai dire mai.