In tutta la mia vita, e non sono più una ragazzina, non ho mai sentito una donna fare una battuta divertente o stimolante.
Anche qui nel forum gli unici che hanno qualche spunto simpatico sono uomini.
Le donne sono belle ma insignificanti?


In tutta la mia vita, e non sono più una ragazzina, non ho mai sentito una donna fare una battuta divertente o stimolante.
Anche qui nel forum gli unici che hanno qualche spunto simpatico sono uomini.
Le donne sono belle ma insignificanti?




Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


Ci sono alcune donne divertenti ma sono poche. Qualcuna anche su questo forum devo dire
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


le belle e significanti sono una minoranza, lo noto nell'ambiente del lavoro, quelle poche che riescono a essere simpatiche, autoironiche, e intelligenti spiccano dalla massa ce ne sarnno una su 10 o forse anche meno
e devo dire che spesso sono ragazze di origini miste, con i nonni nati in 3 o 4 nazioni diverse, quindi con una certa apertura mentale




Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


No guarda non ho preso il forum come riferimento, ho parlato della mia piccola vita e poi ho detto che anche qui sul forum ecc. ecc.
Non voglio dire che tutti gli uomini siano interessanti e divertenti, ci mancherebbe, ma che le uniche persone interessanti e divertenti che ho incontrato sono uomini.
Sul forum: chi è che ha un guizzo, una battuta, una trovata, tutto quello cioè che lo rende spassoso? Provate a pensarci.


Dipende in quale contesto vivi. Per esempio quando vivevo in West Vancouver ero accerchiato da donne belle e molto brillanti sposate (o conviventi) con uomini di successo. Il classico "Dio fa e accompagna". Ma se vivi in certi quartieri popolari, addio charme.
Qui ogni tanto digito con una donna certamente intelligente e brillante, anche se non abbiamo le stesse idee in politica estera. Poi c'e'....meglio che mi fermi.


Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile