Re: Scioperi. Vorrei capire...
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
non parlo di Renzi, parliamo da Gentiloni in poi
Renzi è stato Segretario del PD e Premier , quindi anche di lui bisogna parlare.
Non puoi escludere quello che non avvalora la tua tesi, che è poi quella delle bugie della destra sugli scioperi
Citazione:
FrancoAntonio
ma i giornalisti non paralizzano un paese bruciando miliardi d'economia di un paese perchè i lavoratori non lavorano o non possono recarsi al lavoro
Ti piace buttare la palla in tribuna!
Citazione:
incerto
Per caso è lo stesso a quello che fanno certi giornalisti di dx della tv e della carta stampata, apertamente schierati? Dobbiamo fare l'elenco o ci arrivi da solo?
Mànco col mulétto ... :nonow:
Citazione:
incerto
Ti piace buttare la palla in tribuna!
Se riuscisse a prendersi a calci in testa, ne sarebbe capace ... :snob:
Citazione:
magoo
Renzi è stato Segretario del PD e Premier , quindi anche di lui bisogna parlare.
Non puoi escludere quello che non avvalora la tua tesi, che è poi quella delle bugie della destra sugli scioperi
Ma Renzi siete voi a dire che fece leggi contro il proletariato e che era dalla parte dei padroni
Citazione:
Kobra
Qualcuno, a cominciare dal GANASSA e seguito a ruota dai giornalai di destra (tipo Zurlo, per capirci), definisce lo sciopero di oggi Venerdì 13 (ma guarda la combinazione) non solo uno sciopero POLITICO ma anche uno sciopero CONTRO il governo (di INCAPACI).
Mi chiedo, e chiedo agli illuminati più di me, qualse sia lo sciopero che non sia rivolto contro il governo.
No, perché, questi INCAPACI al governo sono sempre sotto tiro e continuamente criticati.
Poverini...
Considera che l'ubriacone Salvini vive con la testa nel suo stesso culo, quindi crede esistano scioperi pro-governativi
Citazione:
magoo
Questo aggettivare lo sciopero come politico è ridicolo, come lo è lamentarsi per un'opposizione che fa .... opposizione.
Questo governo ha generato solo decreti e norme a favore di alcune categorie ai danni della massa .
E' il governo degli evasori e dei prenditori , è il governo dei condoni, è il governo degli incompetenti a capo dei ministeri
E si lamentano pure se la gente riempie le piazze contro le scelte del governo ?
Ed hanno anche la faccia tosta di puntare il dito sugli scioperanti per i disagi che lo sciopero arreca ai fruitori dei servizi
si però quelli dell'altra parte sono troppo per benino. Davanti alle panzane che questi farlocchi raccontano, a cominciare da occhidolciaMusk, sull'occupazione mai stata così alta che è una cazzata mostruosa fino ad arrivare a Bocchino, nessuno, dico NESSUNO della parte contraria che si alzi indignato a dimostrare ai ballabiottoni che raccontano solo fregnacce, quindi devo presumere che gli stia bene quello che dicono
Citazione:
Kobra
Qualcuno, a cominciare dal GANASSA e seguito a ruota dai giornalai di destra (tipo Zurlo, per capirci), definisce lo sciopero di oggi Venerdì 13 (ma guarda la combinazione) non solo uno sciopero POLITICO ma anche uno sciopero CONTRO il governo (di INCAPACI).
Mi chiedo, e chiedo agli illuminati più di me, qualse sia lo sciopero che non sia rivolto contro il governo.
No, perché, questi INCAPACI al governo sono sempre sotto tiro e continuamente criticati.
Poverini...
Tutti gli scioperi riguardanti i contratti.
Che poi, se sono servizi pubblici indirettamente sono "contro il Governo" nel senso che la controparte nella firma del contratto è il Ministero di competenza.
Citazione:
MrBojangles
Non so se ti rendi conto d'aver implicitamente affermato che stanno s-governando i padroni: àlias PRENDI-tori.
Così ha deciso il s-ovrano
Sciopero contro la "turistificazione" dell'Italia (che in realtà sta perdendo turisti) e per il "clima", in pratica scioperano contro il cattivo tempo, una follia.
Perché questa acredine contro i turisti? Forse perchè vengono ma poi se ne vanno? A buon intenditor...