Re: Scioperi. Vorrei capire...
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Almeno tu sei di parte e non lo nascondi
Tu invece sei di parte o no ? Spiega bene il concetto se ci riesci.
Citazione:
FrancoAntonio
Perche'? I governi precedenti hanno fatto meglio? No
Solo che gli siopperi erano 10 volte meno
Cane non mangia cane, comunista non mangia comunista anche se questi come comunisti sono annaquati forte
Soprattutto quando c' e' l'ambizione del capo dei sindacati a prendersi una poltrona ben remunerata a Montecitorio
Puoi quando uno scrive che sei un cazzaro ti offendi.
Nel 2023 ci sono state 1.129 agitazioni effettuate, 500 in meno rispetto all’anno di Gentiloni. Anche Renzi e Conte più bersagliati dalle proteste. Bonelli: «Sbugiardate fake news leghiste»
Citazione:
FrancoAntonio
Ma Renzi siete voi a dire che fece leggi contro il proletariato e che era dalla parte dei padroni
Ma è stato il Segretario del maggior partito di sinistra
Citazione:
Cane non mangia cane, comunista non mangia comunista anche se questi come comunisti sono annaquati forte
E lui fu oggetto di una raffica di scioperi. A dimostrare che la lagna della Meloni " i sindacati ce l'hanno SOLO con me " è solo una lagna per abbocconi
Citazione:
Kobra
Qualcuno, a cominciare dal GANASSA e seguito a ruota dai giornalai di destra (tipo Zurlo, per capirci), definisce lo sciopero di oggi Venerdì 13 (ma guarda la combinazione) non solo uno sciopero POLITICO ma anche uno sciopero CONTRO il governo (di INCAPACI).
Mi chiedo, e chiedo agli illuminati più di me, qualse sia lo sciopero che non sia rivolto contro il governo.
No, perché, questi INCAPACI al governo sono sempre sotto tiro e continuamente criticati.
Poverini...
Ti illumino: sono contro il governo quando il governo raccoglie il favore dei bananas. Sono buoni, giusti e sacrosanti quando il governo NON raccoglie il favore dei bananas . Più o meno come qualsiasi altra cosa, incluse catastrofi naturali e marziani.
Mi manchi di empatia, mi manchi ...
Citazione:
elnick
Ti illumino: sono contro il governo quando il governo raccoglie il favore dei bananas. Sono buoni, giusti e sacrosanti quando il governo NON raccoglie il favore dei bananas . Più o meno come qualsiasi altra cosa, incluse catastrofi naturali e marziani.
Mi manchi di empatia, mi manchi ...
Uelà, Eminenza Lostrissima...
Certe dichiarazioni in pubblico potrebebro essere fraintese, neh...?!?
Citazione:
magoo
E lui fu oggetto di una raffica di scioperi. A dimostrare che la lagna della Meloni " i sindacati ce l'hanno SOLO con me " è solo una lagna per abbocconi
Si vabbe' segretario PD contestatissimo, che faceva una politica di destra
se fosse passato il premierato l'avrei votato pure io
Citazione:
magoo
Per abboccàre, abboccano una meraviglia; a leggerli ... :snob:
Citazione:
Kobra
Qualcuno, a cominciare dal GANASSA e seguito a ruota dai giornalai di destra (tipo Zurlo, per capirci), definisce lo sciopero di oggi Venerdì 13 (ma guarda la combinazione) non solo uno sciopero POLITICO ma anche uno sciopero CONTRO il governo (di INCAPACI).
Mi chiedo, e chiedo agli illuminati più di me, qualse sia lo sciopero che non sia rivolto contro il governo.
No, perché, questi INCAPACI al governo sono sempre sotto tiro e continuamente criticati.
Poverini...
Ma se al posto del ganassa ci fosse stato quel coglionazzo del foggiano, le cose sarebbero diverse?