Ma sei pazzo? Ma come si fa entrare in una fabbrica senza un documento, un documento speciale, senza essere dipendenti?
Prova entrare in un cantiere/capannone. Ci riesci? No. C’è anche scritto che accesso è vietato. Sembri un bambino di 10 anni.
E poi, in URSS! In una fabbrica piena di stranieri! Come ti vengono idee del genere? Sei stato pure nella DDR. Sai come stavano le cose.
Ma quale uscita dal lavoro??? Ma di cosa parli? :D
Io mi offendo perché mente.
Se mentisse su di te descrivendo te e tua moglie in malo modo ti inca@@eresti anche tu. O no?
Ma veramente gli credi? Non ci posso credere. Come fa a conoscere la MIA vita, te lo sei chiesto?
Lui ha inventato un sacco di balle su di me, non ho idea perché. Per il livore forse o perché sono riuscita a dimostrare le sue balle e che i suoi consigli erano fallimentari ( illegali e immorali). Lo sai anche tu. Non capisco perché li hai difesi. Gli altri utenti li hanno giudicati fallimentari senza se e senza ma.
Non riesco a capire perché gli corri dietro come un cagnolino in cerca del padrone.
@FrancoAntonio, usa il cervello e la logica, lui mente spudoratamente, da anni mi descrive come una poco furba, incapace, scema, fallita che ha sbagliato tutto e mio marito lo descrive alloco, pezzente e fallito pure lui.
Ma come fai a condividere tutto ciò? Come fai a dargli ragione? Ragione su cosa?
Ma davvero gli credi che correvo per le fabbriche in cerca di marito? :D
Ma ovvio che no. R