Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Il nuovo corso del forum premia la caciara e un linguaggio atto a generare lo scontro, quindi non c'è da stupirsi che negli ultimi mesi la cosa stia degenerando.
Ho visto riapparire forumisti che non vedevo da mesi con questa frequenza, addirittura ieri mi è sembrato di vedere svicolone...
Al momento questo è diventato il parco giochi di alcuni, in cui siamo rimasti in pochi a cercare di fare discussioni serie.

Le manifestazioni dei sinistroidi invece dovrebbero essere vietate a prescindere, incostituzionale o meno che sia...tanto iniziano e finiscono sempre allo stesso modo, con imbrattamenti di opere pubbliche e qualche Otto Superpoliziotto che prende insulti e schiaffoni.
Io, fossi in Frottola, le vieterei tutte senza pietà, e senza alcun timore di venire additato come fascista da Piddinia&Frattaglie. Ciò al contrario, mi darebbe uno stimolo in più per essere ancora più fascista.
Ma figuriamoci se questi crème caramel al governo esaudiranno le mie speranze, loro vogliono far sempre bella figura con la controparte.

Te lo ripeto, a te , nella testa, fischia il vento.
Solo delle zecche anarchiche che vorrebbero questo paese nel caos possono considerare quegli articoli meritevoli di essere cassati.
Ma, fortunatamente, voi anarchici a 5 rotelle siete infima minoranza.
Ora le cose cambiano.
Basta veder la maggioranza piegarsi alle cazzate di una infima minoranza senza testa.
Metti le mani addosso ad un poliziotto?
Blocchi una strada?
Organizzi rivolte?
Cazzi tuoi.