Mi piace tantissimo.![]()


Mi piace tantissimo.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Questo mostro è il gatto più bello del Mondo?
Non oso immaginare il più brutto![]()
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.


A me piace invece, lo trovo molto bello, ma mi pace soprattutto per il carattere. È un gatto particolare.
Non lo prederei, costa tantissimo. E poi, con tutti i gatti che ci sono a disposizione.
Il tigrato non mi piace, non son perché, il gatto rosso sì. Mi piacciono i gatti grigi tipo certosino o grigio e bianco.
Anche a mi piacerebbe avere un gatto.
Ha un musetto simpatico.
Ma chi sa se è affettuoso e coccolone, mi piacerebbe avere un gatto che amasse le coccole e che non sia rumoroso, soprattutto di notte.
Ci sono razze feline molto rumorose: parlano, russano, ecc.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Bellissimo.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Vicentini magna gati!![]()




Ma no, mi piacciono i detti veneti
Però ogni tanto, quando i gattacci in casa combinano guai, allora li minaccio di farli in fricassea
Ieri hanno buttato giù l'albero di natale e rotto due palline. Ora cerco una ricetta su vicenzaincucina.it
Li cucinerò con la maglia del Vicenza calcio




La storia di Ray:
https://marceportiere.blogspot.com/2019/