Visualizzazione Stampabile
-
Re: Povera donna....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
non siamo tutti piddioti o europeisti
e tu sei la dimostrazione che c'è anche di peggio.
-
Re: Povera donna....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
be sai, tra quella che tu chiami minoranza e questa ratatuia che si chiama oggi, provvisoriamente, maggioranza non è che c'è molta differenza: tutti servi di padron yankee sono, con in testa la tua fenomeno del mercato.....
Caro cireno, funziona così dal 45.
Capisco l'avversione che avete per la Meloni, ma tutti gli altri governi?
Pensa agli inglesi che erano vera super potenza e dopo la II guerra mondiale si son trovati vassalli
-
Re: Povera donna....
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Caro cireno, funziona così dal 45.
Capisco l'avversione che avete per la Meloni, ma tutti gli altri governi?
Pensa agli inglesi che erano vera super potenza e dopo la II guerra mondiale si son trovati vassalli
a me di essere servo degli yankee da fastidio. Molto
-
Re: Povera donna....
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
ma finitela di rosicare , siete indecenti , sul serio.
Povera Donna?
Il leader più potente d'Europa e tu la chiami povera donna?
ahahhaaaaa:D
azz! in soli tre giorni ha scalato due posizioni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Chissà cosa avrà scritto sulla Meloni ed oggi è il personaggio numero tre in Europa con il governo più saldo.
-
Re: Povera donna....
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
azz! in soli tre giorni ha scalato due posizioni!
neessuno che scrive sulla lavgna del forum quello che ha detto madame meloni: tutto giusto? anche le palle che ha detto?
-
Re: Povera donna....
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Caro cireno, funziona così dal 45.
Capisco l'avversione che avete per la Meloni, ma tutti gli altri governi?
Pensa agli inglesi che erano vera super potenza e dopo la II guerra mondiale si son trovati vassalli
Erano vassàlli già da dopo la Ia: in quanto avevano preso legnàte ANCHE in quella.
-
Re: Povera donna....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
io non sono piddino e non sono idiota e quindi mi stupisco che tu, che hai come mantra di non spedire armi in Ucraina, possa solo avere simpatia per questa signora che invece, obbedendo a Biden e al padrone della Nato, le armi in Ucraina le manda facendole pagare anche a te.
Non ho votato meloni
Ma la mancanza di rispetto per chi la gora spacciandola per analfabetismo con pseudo ricerche... Mi disgusta
Io ho votato Rizzo, fa te...
-
Re: Povera donna....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Il 34% degli italiani non possiedono le competenze minime in comprensione del testo , dei numeri ed in problem solving
io quel testo l'ho compreso al 100% , così come i numeri,
e quei problemi li ho risolti tutti.
Meglio Giorgia che frodi, traraglio e giannini messi insieme :encouragement:
-
Re: Povera donna....
la leader più potente d'europa con una maggioranza del 15% sugli aventi diritto al voto:rolleyes:
-
Re: Povera donna....
La povera donna ha urlato in comizio che il suo governo ha aumentato di quasi 10 miliardi i fondi per la Sanità. PALLA al solito. Scrive IL SOLE 24ORE
“Diciamo che ieri in Consiglio dei ministri la delusione era abbastanza diffusa tra i colleghi... credo che quello meno deluso dovrebbe essere Schillaci”: con questa battuta il ministro dell'Economia e delle Finanze, Giancarlo Giorgetti, nella conferenza stampa a Palazzo Chigi per l'illustrazione della manovra approvata in Consiglio dei ministri, ha risposto con una battuta a chi gli chiedeva se il ministro della Sanità, Orazio Schillaci, fosse deluso dagli stanziamenti previsti per il Servizio sanitario nel 2025. Quello che emerge dal Documento programmatico di bilancio inviato a Bruxelles per la Sanità è che ci saranno 1,245 miliardi aggiuntivi per il 2025 e poi oltre 3 miliardi nel 2026. Il Mef però chiarisce: rispetto al 2024 ci saranno complessivamente 2,3 miliardi per la Sanità.
Chiaro che si vuole portare gli italiani verso la Sanità privata....
Sempre lei, la ballista, ha urlato che mai l'economia italiana è andata bene come adesso: aumento dei posti di lavoro, aumento della produzione ecc. PALLE . Sempre IL SOLE 24ORE scrive
Il Pil italiano è atteso crescere dello 0,5% nel 2024 e dello 0,8% nel 2025. Nel 2024 l'aumento del Pil verrebbe sostenuto dal contributo della domanda estera netta (+0,7 punti percentuali), mentre la domanda interna fornirebbe un apporto negativo (-0,2 p.p.)
Leggete bene. L'incremento del PIL sotto l'1% vuol dire RECESSIONE, come si sa benissimo. Ma il tragicco è leggere il dato della domanda interna, che dice che "domanda interna fornirebbe un apporto negativo (-0,2 p.p.[/U])" che è ancora peggio della RECESSIONE.
La povera donna si difende urlando palle, con la faccia di bronzo che la contraddistingue da sempre. E qui c'è gente che crede che le sue palle siano "buon governo"