Pagina 1 di 17 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 168

Discussione: Povera donna...

  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,564
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Povera donna...

    Lo sfogo di Meloni ad Atreju: «Mi coprono di insulti in tv e devo stare zitta?». L'abbraccio e la sigaretta con la sorella Arianna
    Dal palco di Atreju la meloni ha sparatoo su tutti, dalla Schlein a Prodi ai giudici ai sindacalisti, tutti. Non sono io il nemico, il nemico sono «loro». Quelli delle ztl e quelli con «la spocchia». Landini che «non difende i lavoratori ma la sinistra» e Saviano, «guru dell’antimafia». . Chi manifesta contro il ddl Sicurezza e «gli uccelli del malaugurio» che speravano nell’impennata dello spread. Nemico è chi non riconosce il valore della stabilità, il «miracolo italiano» e il milione di posti di lavoro di berlusconiana memoria. Sono i «gufi» come Schlein, Conte e Boldrini. Rivendica l’elogio di lei che ha fatto Trump, la vicinanza con l’argentino della moto sega.

    Infuriata da mesi con i giornalisti di Fanpage che hanno firmato le inchieste Gioventù Meloniana, la premier li accusa di aver «spiato la gente dal buco della serratura per colpire me». E poiché non ne può più di ascoltare Schlein che divulga «cifre false» sulla sanità, ricambia ironizzando sul Gay pride e su Stellantis. Ma in cima all’elenco dei nemici c’è Romano Prodi. L’ex premier ed ex presidente della Commissione Ue le ha rimproverato di «obbedire» a Trump a Musk e lei se l’è segnata in rosso come la rabbia, sugli «appunti di Giorgia». Raccontano che nel retropalco, dopo l’abbraccio finale e la sigaretta con la sorella Arianna, la leader abbia liquidato così la (prevista) reazione del Pd: «Mi coprono di insulti in tv e io devo stare zitta- Prodi è finito nel mirino perché si è messo alla ricerca del nuovo federatore che potrebbe sfrattarla da Palazzo Chigi. E anche se Meloni sfida i due litiganti Tajani&Salvini e assicura che il governo arriverà compatto a fine legislatura, i toni sono quelli di un comizio.

    Povera donna, convinta di essere davvero un’abile premier e per questo auto-convinta che le panzane che racconta al popolo (le banche che le hanno dato soldi per la sanità, i posti di lavoro aumentati, l’economia nazionale ai massimi livelli ecc)non siano falsità ma verità. Povera donna costretta a portare come referenza gli elogi di un personaggio equivoco come Trump per apparire come una vera premier.

    La mia speranza è che questa farsa di governo finisca alla svelta, anche se in verità non vedo molto di buono(di meglio certamente si) sulla scena politica

    (brani di questo scritto sono tratti dal Corsera
    )
    Ultima modifica di scomunista; 21-12-24 alle 15:46
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  2. #2
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Povera donna....

    ha detto cio' che molti italiani pensano

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    28,990
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Povera donna....

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ha detto cio' che molti italiani pensano
    Il 34% degli italiani non possiedono le competenze minime in comprensione del testo , dei numeri ed in problem solving
    A cui si aggiungono altrettanti di livello appena superiore.
    Direi che si capisce perchè molti italiani pensano quello che pensano.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,569
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    34,341
    Mentioned
    506 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Povera donna....

    Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Il 34% degli italiani non possiedono le competenze minime in comprensione del testo , dei numeri ed in problem solving
    A cui si aggiungono altrettanti di livello appena superiore.
    Direi che si capisce perchè molti italiani pensano quello che pensano.
    non siamo tutti piddioti o europeisti
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  5. #5
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Povera donna....

    Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Il 34% degli italiani non possiedono le competenze minime in comprensione del testo , dei numeri ed in problem solving
    A cui si aggiungono altrettanti di livello appena superiore.
    Direi che si capisce perchè molti italiani pensano quello che pensano.
    la sinistra svaluta e ridicolizza il popolo italiano se non vota per lei
    solo chi vota progressista ha un'intelligenza normale, chi non li vota è un ritardato mentale

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,564
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Povera donna....

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    non siamo tutti piddioti o europeisti
    io non sono piddino e non sono idiota e quindi mi stupisco che tu, che hai come mantra di non spedire armi in Ucraina, possa solo avere simpatia per questa signora che invece, obbedendo a Biden e al padrone della Nato, le armi in Ucraina le manda facendole pagare anche a te.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,420
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,467
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Povera donna....

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Lo sfogo di Meloni ad Atreju: «Mi coprono di insulti in tv e devo stare zitta?». L'abbraccio e la sigaretta con la sorella Arianna
    Dal palco di Atreju la meloni ha sparatoo su tutti, dalla Schlein a Prodi ai giudici ai sindacalisti, tutti. Non sono io il nemico, il nemico sono «loro». Quelli delle ztl e quelli con «la spocchia». Landini che «non difende i lavoratori ma la sinistra» e Saviano, «guru dell’antimafia». . Chi manifesta contro il ddl Sicurezza e «gli uccelli del malaugurio» che speravano nell’impennata dello spread. Nemico è chi non riconosce il valore della stabilità, il «miracolo italiano» e il milione di posti di lavoro di berlusconiana memoria. Sono i «gufi» come Schlein, Conte e Boldrini. Rivendica l’elogio di lei che ha fatto Trump, la vicinanza con l’argentino della moto sega.

    Infuriata da mesi con i giornalisti di Fanpage che hanno firmato le inchieste Gioventù Meloniana, la premier li accusa di aver «spiato la gente dal buco della serratura per colpire me». E poiché non ne può più di ascoltare Schlein che divulga «cifre false» sulla sanità, ricambia ironizzando sul Gay pride e su Stellantis. Ma in cima all’elenco dei nemici c’è Romano Prodi. L’ex premier ed ex presidente della Commissione Ue le ha rimproverato di «obbedire» a Trump a Musk e lei se l’è segnata in rosso come la rabbia, sugli «appunti di Giorgia». Raccontano che nel retropalco, dopo l’abbraccio finale e la sigaretta con la sorella Arianna, la leader abbia liquidato così la (prevista) reazione del Pd: «Mi coprono di insulti in tv e io devo stare zitta- Prodi è finito nel mirino perché si è messo alla ricerca del nuovo federatore che potrebbe sfrattarla da Palazzo Chigi. E anche se Meloni sfida i due litiganti Tajani&Salvini e assicura che il governo arriverà compatto a fine legislatura, i toni sono quelli di un comizio.

    Povera donna, convinta di essere davvero un’abile premier e per questo auto-convinta che le panzane che racconta al popolo (le banche che le hanno dato soldi per la sanità, i posti di lavoro aumentati, l’economia nazionale ai massimi livelli ecc)non siano falsità ma verità. Povera donna costretta a portare come referenza gli elogi di un personaggio equivoco come Trump per apparire come una vera premier.

    La mia speranza è che questa farsa di governo finisca alla svelta, anche se in verità non vedo molto di buono(di meglio certamente si) sulla scena politica

    (brani di questo scritto sono tratti dal Corsera
    )
    ma finitela di rosicare , siete indecenti , sul serio.
    Povera Donna?
    Il leader più potente d'Europa e tu la chiami povera donna?
    ahahhaaaaa
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,420
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,467
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Povera donna....

    Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Il 34% degli italiani non possiedono le competenze minime in comprensione del testo , dei numeri ed in problem solving
    A cui si aggiungono altrettanti di livello appena superiore.
    Direi che si capisce perchè molti italiani pensano quello che pensano.
    Certo, capiamo perfettamente perchè molti stanno a sinistra.
    Che votano la stessa giunta colpevole di 4 alluvioni.
    Che votano chi si scaglia contro il DDL sicurezza che restituisce le case a chi viene cacciato con destrezza,
    Che arresta e blinda le borseggiatrici, che allontana e arresta chi blocca treni e strade, che sanziona pesantemente chi manifesta con violenza .
    D'altronde voi siete quelli che ve la prendete con dei CC per aver fatto il proprio dovere nel cercare di fermare dei delinquenti che hanno messo a repentaglio molte vite.
    Siete sinistri.
    E' un tutto dire, e grazie a DIO siete minoranza in questo paese
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  9. #9
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,626
     Likes dati
    12,268
     Like avuti
    15,383
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Povera donna....

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Certo, capiamo perfettamente perchè molti stanno a sinistra.
    Che votano la stessa giunta colpevole di 4 alluvioni.
    Che votano chi si scaglia contro il DDL sicurezza che restituisce le case a chi viene cacciato con destrezza,
    Che arresta e blinda le borseggiatrici, che allontana e arresta chi blocca treni e strade, che sanziona pesantemente chi manifesta con violenza .
    D'altronde voi siete quelli che ve la prendete con dei CC per aver fatto il proprio dovere nel cercare di fermare dei delinquenti che hanno messo a repentaglio molte vite.
    Siete sinistri.
    E' un tutto dire, e grazie a DIO siete minoranza in questo paese


    ...

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,564
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Povera donna....

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Certo, capiamo perfettamente perchè molti stanno a sinistra.
    Che votano la stessa giunta colpevole di 4 alluvioni.
    Che votano chi si scaglia contro il DDL sicurezza che restituisce le case a chi viene cacciato con destrezza,
    Che arresta e blinda le borseggiatrici, che allontana e arresta chi blocca treni e strade, che sanziona pesantemente chi manifesta con violenza .
    D'altronde voi siete quelli che ve la prendete con dei CC per aver fatto il proprio dovere nel cercare di fermare dei delinquenti che hanno messo a repentaglio molte vite.
    Siete sinistri.
    E' un tutto dire, e grazie a DIO siete minoranza in questo paese
    be sai, tra quella che tu chiami minoranza e questa ratatuia che si chiama oggi, provvisoriamente, maggioranza non è che c'è molta differenza: tutti servi di padron yankee sono, con in testa la tua fenomeno del mercato.....
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

 

 
Pagina 1 di 17 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Una povera donna
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 22-12-24, 13:09
  2. Povera Giorgia Meloni.
    Di cireno nel forum Fondoscala
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 19-12-24, 19:08
  3. Una donna povera un marito lo trova
    Di MarinoBuia nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 17-05-24, 11:16
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-05-13, 21:27
  5. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 30-01-13, 15:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito