Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,838
     Likes dati
    1,313
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Ma perchè tutto questo astio o odio nei confronti dei NERI AFRICANI?

    Voi italioti non dovreste odiarli, azz già vivevano a Pompei in età antica:

    (nella foto: frammento di affresco da Pompei con immagine di eroe seduto, I secolo d.C. Museo Archeologico Nazionale, Napoli.)



    Ecco a voi un NERO AFRO POMPEIANO.

    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,838
     Likes dati
    1,313
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perchè tutto questo astio o odio nei confronti dei NERI AFRICANI?

    Oppure un uomo di Pompei fortemente africanizzato..
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  3. #3
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,992
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perchè tutto questo astio o odio nei confronti dei NERI AFRICANI?

    Nessun odio, ma non voglio stupratori, spacciatori e delinquenti neri: bastano i criminali nostrani, non è il caso di importarne altri

    *******************
    “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  4. #4
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,179
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1793 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perchè tutto questo astio o odio nei confronti dei NERI AFRICANI?

    Perché ci sono troppi legaioli e destricoli.
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  5. #5
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,803
     Likes dati
    14,116
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perchè tutto questo astio o odio nei confronti dei NERI AFRICANI?

    Perché sono Africani. Se erano solo Neri non sarebbero così odiati.
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,838
     Likes dati
    1,313
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perchè tutto questo astio o odio nei confronti dei NERI AFRICANI?

    @Iside Iside, il tuo razzismo velato e unidirezionale mi lascia basito sinceramente, con questa tendenza nel fare di tutta l'erba un fascio.
    Ci sono AFRICANI NERI che si fanno il mazzo tanto, e lavorano come dei dago per portare a casa da mangiare per le loro famiglie, pagano le tasse e sono di gran lunga molto più integrati di molti italioti.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,838
     Likes dati
    1,313
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perchè tutto questo astio o odio nei confronti dei NERI AFRICANI?

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Nessun odio, ma non voglio stupratori, spacciatori e delinquenti neri: bastano i criminali nostrani, non è il caso di importarne altri

    *******************
    “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Max, non trovi che sia una giustificazione che non regge? Ci sono molti neri africani che contribuiscono al pil qui in questa penisola, e non bisogna fare di tutta l'erba un fascio come fa @Iside
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  8. #8
    **
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    14,847
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perchè tutto questo astio o odio nei confronti dei NERI AFRICANI?

    Citazione Originariamente Scritto da CISALPINO
    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Nessun odio, ma non voglio stupratori, spacciatori e delinquenti neri: bastano i criminali nostrani, non è il caso di importarne altri

    *******************
    “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Max, non trovi che sia una giustificazione che non regge? Ci sono molti neri africani che contribuiscono al pil qui in questa penisola, e non bisogna fare di tutta l'erba un fascio come fa @Iside
    Sì, direi che quella giustificazione non regge affatto. Generalizzare e associare una razza o un gruppo etnico a comportamenti criminali è una logica fallace. Ci sono molte persone di origine africana che contribuiscono positivamente alla società, al PIL e alla cultura. Fare di tutta l'erba un fascio è non solo ingiusto, ma anche dannoso. La criminalità non ha colore, e non possiamo permetterci di cadere in stereotipi che alimentano l'odio e la divisione. È importante valutare le persone per le loro azioni individuali, non per la loro etnia.

    ( L'utente CISALPINO ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

  9. #9
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,692
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,336
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perchè tutto questo astio o odio nei confronti dei NERI AFRICANI?

    Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    Perché ci sono troppi legaioli e destricoli.
    perchè hanno il padulo lungo e trombano le moglie o rubano le fidanzate ai polentoni del nord italia


    Tra le città con maggiore presenza di cittadini africani, troviamo Milano, con 60 mila soggetti, Roma 45 mila, Torino 35 mila; inoltre se si prende in esame anche l’intero territorio metropolitano delle tre città (che include anche i comuni delle ex-Province) sono 104 mila gli africani presenti all’interno dell’area metropolitana di Milano, 61 mila in quella di Roma e 49 mila in quella di Torino, pari ad un totale di 214 mila persone. In sintesi, il 19% degli africani in Italia vive esclusivamente in queste tre macro-aree urbane.

    Relativamente alla composizione di genere, gli uomini sono 704.269 (quasi il 62% del totale complessivo degli africani residenti) e le donne 435.743 (poco più del 38%); analizzando i dati per singolo paese di cittadinanza, emerge però un quadro abbastanza variegato.

    Infatti tra i marocchini la prevalenza maschile non è più marcata come in passato (gli uomini sono il 53%) e le donne di questa nazionalità sono chiaramente le più numerose tra tutte le nazionalità africane. Anche tra i nigeriani la predominanza maschile (59%) non è particolarmente forte, quantomeno rispetto a gruppi in cui la proporzione di uomini è vicina o superiore ai 2/3, o altri ancora come quelli originari del Mali o del Gambia costituti quasi esclusivamente da maschi (tale specificità è in questo caso legata principalmente al fatto che si tratta di rifugiati o titolari di una qualche forma di protezione internazionale). Tra gli immigrati provenienti da Capo Verde, Etiopia e Mauritius c’è invece una prevalenza femminile (tabella 2).
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,838
     Likes dati
    1,313
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perchè tutto questo astio o odio nei confronti dei NERI AFRICANI?

    Citazione Originariamente Scritto da The Jackal Visualizza Messaggio
    perchè hanno il padulo lungo e trombano le moglie o rubano le fidanzate ai polentoni del nord italia


    Tra le città con maggiore presenza di cittadini africani, troviamo Milano, con 60 mila soggetti, Roma 45 mila, Torino 35 mila; inoltre se si prende in esame anche l’intero territorio metropolitano delle tre città (che include anche i comuni delle ex-Province) sono 104 mila gli africani presenti all’interno dell’area metropolitana di Milano, 61 mila in quella di Roma e 49 mila in quella di Torino, pari ad un totale di 214 mila persone. In sintesi, il 19% degli africani in Italia vive esclusivamente in queste tre macro-aree urbane.

    Relativamente alla composizione di genere, gli uomini sono 704.269 (quasi il 62% del totale complessivo degli africani residenti) e le donne 435.743 (poco più del 38%); analizzando i dati per singolo paese di cittadinanza, emerge però un quadro abbastanza variegato.

    Infatti tra i marocchini la prevalenza maschile non è più marcata come in passato (gli uomini sono il 53%) e le donne di questa nazionalità sono chiaramente le più numerose tra tutte le nazionalità africane. Anche tra i nigeriani la predominanza maschile (59%) non è particolarmente forte, quantomeno rispetto a gruppi in cui la proporzione di uomini è vicina o superiore ai 2/3, o altri ancora come quelli originari del Mali o del Gambia costituti quasi esclusivamente da maschi (tale specificità è in questo caso legata principalmente al fatto che si tratta di rifugiati o titolari di una qualche forma di protezione internazionale). Tra gli immigrati provenienti da Capo Verde, Etiopia e Mauritius c’è invece una prevalenza femminile (tabella 2).
    E che è il censimento delle razze non ariane?

    Le fonti dove sono le hai lasciate sul pensatoio?

    Molti di questi sono lavoratori che pagano le tasse e versano i contributi.

    VIVA MAMA AFRICA NERA E CIVILE.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cosa c'è sotto questo astio verso i grillini?
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 341
    Ultimo Messaggio: 07-01-23, 19:08
  2. Risposte: 150
    Ultimo Messaggio: 26-03-20, 13:42
  3. La Raggi ha tutto il diritto di Non partecipare ai confronti perche....
    Di vituperiopisa nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-06-16, 16:45
  4. Perchè tutto questo astio di Bossi contro la Gelmini?
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 09-09-08, 18:19
  5. secondo voi perchè c'è tutto questo odio in italia?
    Di benfy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 144
    Ultimo Messaggio: 17-03-06, 00:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito